connettore rail c-max 2005 1.6 tdci 90 cv per centralina aggiuntiva

Aperto da LELESPL, 08 Giugno 2011, 12:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LELESPL

 :D
e' giunta l'ora di dare un po' di brio a questo 90 cv tdci di mamma Ford...

chi gentilmente mi sa' dire l'ubicazione esatta di questo connettore per il montaggio di una centralina aggiuntiva?

ringrazio in anticipo..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

giusepperossetto80

dovrebbe essere subito sotto la scatola del filtro aria se è uguale al mio motore (focus 1.6 90cv restay.Una domanda perchè non rimappi?

LELESPL

Citazione di: giusepperossetto80 il 08 Giugno 2011, 14:26:51
dovrebbe essere subito sotto la scatola del filtro aria se è uguale al mio motore (focus 1.6 90cv restay.Una domanda perchè non rimappi?
da quello che so' sul c-max dovrebbe essere sotto tutta la paratia dei tergicristalli anteriori, ma prima di smontare vorrei conferma...

non rimappo perche' ho paura che quando la porto in ford per i tagliandi mi ricaricano il software originale... e dopo chi gli spiega il tutto...  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

giusepperossetto80

Citazione di: LELESPL il 08 Giugno 2011, 14:42:28
Citazione di: giusepperossetto80 il 08 Giugno 2011, 14:26:51
dovrebbe essere subito sotto la scatola del filtro aria se è uguale al mio motore (focus 1.6 90cv restay.Una domanda perchè non rimappi?
da quello che so' sul c-max dovrebbe essere sotto tutta la paratia dei tergicristalli anteriori, ma prima di smontare vorrei conferma...

non rimappo perche' ho paura che quando la porto in ford per i tagliandi mi ricaricano il software originale... e dopo chi gli spiega il tutto...  ;)
be all' ora non è uguale alla mia ,aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me  ;)
per la mappa io ho avuto la fortuna pur essendo i garanzia che il mio preparatore conosce in ford per qualsiasi problema la porta lui ,e al massimo mi rimette la rimappa gratis

SABELT

Ciao a tutti sono nuovo del forum... e stavo leggendo questa sezione delle centraline aggiuntive.
Anche io ho il problema di Lelespl...non riesco a trovare il connettore rail della mia C-MAX modello TITANIUM 1.6 tdci 80 KW ossia 109 cavalli...
Per caso nessuno che l'ha montata puio' gentilmente postare delle foto abbastanza dettagliate da capire dove caspita e' questo benedetto connettore??
Grazie a tutti....speriamo che qualcuno risponda.....ciao un saluto!

LELESPL

Io ho desistito....
Ho provato centraline aggiuntive sulla moto e non ne sono stato pienamente soddisfatto...
La mia l'ho lawciata cosi' e per prendere qualche cavallo ho ben pensato di togliere 2 sedili per abbassare il rapporto peso potenza...
Ha ha ha
scherzo l'ho lasciata cosi.... ;)
Magari se si grippano gli iniettori poi sono solo bestemmie in latino.....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

splendida c-max

io eviterei le centraline aggiuntive....meglio una rimappa.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

luca79

Citazione di: splendida c-max il 17 Marzo 2013, 17:01:32
io eviterei le centraline aggiuntive....meglio una rimappa.....

quoto in pieno.....non fatevi abindolare dal prezzo basso.....

🡱 🡳