voglio eliminare una domanda ...come devo fare?

Aperto da splendida c-max, 26 Ottobre 2011, 16:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max

voglio eliminare una domanda.....c è un procedura in particolare??? o devo chiedere all amministratore?
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

splendida c-max

vorrei eliminare una domanda.....come devo fare??? c è una procedura o devo chiedere all ammministratore?
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

che domanda vuoi eliminare????che significa questo post nella sezione c-max?

splendida c-max

filippo, buonasera, vorrei eliminare il post che ho inserito riguardo alla velocità massima dei c-max dei colleghi idaffini......mi sono espresso male,in quanto tutti mi hanno rinfacciato che in autostrada c è il limite di 130km/h.....questo lo so, pero avendo visto la foto in avatar di un idaffino in cui c è il contachilometri che segna 200km/h, mi è venuta la curiosità di conoscere la velocità massima delle vetture dei nostri idaffini.....ovviamente non era mia intenzione spronare le persone ad andare a 200km/h su autostrada....quindi per evitare tutto cio, vorrei eliminarla cosi da evitare complicanze future.....grazie fil.....buonasera.
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

maprix

ciao splendida c-max,
purtroppo l'argomento velocità in qualsiasi forum è una cosa che si cerca sempre di evitare o comunque se si indica che si sono fatti i 170Km/h, si specifica anche il fatto che sono stati rilevati in pista. Nel mio specifico caso, visto che l'avatar di cui parli è il mio, sono stati fatti nella famosa Autobahn tedesca, in un tratto dove non era indicata nessuna restrizione ;) ;)

27 Rosso

Citazione di: splendida c-max il 26 Ottobre 2011, 19:41:06
filippo, buonasera, vorrei eliminare il post che ho inserito riguardo alla velocità massima dei c-max dei colleghi idaffini......mi sono espresso male,in quanto tutti mi hanno rinfacciato che in autostrada c è il limite di 130km/h.....questo lo so, pero avendo visto la foto in avatar di un idaffino in cui c è il contachilometri che segna 200km/h, mi è venuta la curiosità di conoscere la velocità massima delle vetture dei nostri idaffini.....ovviamente non era mia intenzione spronare le persone ad andare a 200km/h su autostrada....quindi per evitare tutto cio, vorrei eliminarla cosi da evitare complicanze future.....grazie fil.....buonasera.

Guarda tu in pista , sei padronissimo di tirare le c-maxina come meglio credi, e poi riportarci i dati di velocità rilevati, poi se vai in " teteschia", dove non ci sono limiti su certe autostrade, e in piena sicurezza gli tiri il collo ,non vedo perchè non potresti farlo, come avrà sicuramente fatto Maprix, se tutto è come ho appena scritto, non vedo la necessità di eliminare il post, in quanto è palese che tu ti sei dimenticato di specificare ciò,poi sei padronissimo di richiederne la cancellazione,però quello che ho appena asserito, resta una cosa ineluttabile. ;)

splendida c-max

ringrazio tutti per la comprensione, l importante è aver chiarito che non volevo andare contro nessun tipo di regola.....la mia era solo una semplice curiosità.....cmq posso dire e dirò sempre...forza idaf.....!!!!!   :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007


🡱 🡳