Le ho fatte tutte

Aperto da feder1972, 22 Agosto 2012, 08:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feder1972

C-max 1.8 tdi 2006, 110000km come le figurine panini calciatori:
volano ce l'ho
alternatore ce l'ho
manicotto interculer ce l'ho
cappelliera ce l'ho
ammortizzatori ce l'ho

questo per dire che sul forum effettivamente si individuano tutti i vari difetti delle nostre fofo che ricorrono abitualmente, le case produttrici dovrebbero fare tesoro di forum come idaf e cercare di risolvere i vari problemi magari equipaggiando le nostre auto con materiale di migliore fattura, evitandoci così ulteriori spese visto che le macchine se le fanno pagare e non poco
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

pacciu86

Citazione di: feder1972 il 22 Agosto 2012, 08:41:59
questo per dire che sul forum effettivamente si individuano tutti i vari difetti delle nostre fofo che ricorrono abitualmente, le case produttrici dovrebbero fare tesoro di forum come idaf e cercare di risolvere i vari problemi magari equipaggiando le nostre auto con materiale di migliore fattura, evitandoci così ulteriori spese visto che le macchine se le fanno pagare e non poco
E secondo te rinuncerebbero così facilmente a tutti questi guadagni? ;D

feder1972

secondo me fanno una sorta di bilancio anche sui guadagni da guasti........ >:(  >:(........... ;)
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

#4
Citazione di: feder1972 il 22 Agosto 2012, 08:41:59
C-max 1.8 tdi 2006, 110000km come le figurine panini calciatori:
volano ce l'ho
alternatore ce l'ho
manicotto interculer ce l'ho
cappelliera ce l'ho
ammortizzatori ce l'ho

questo per dire che sul forum effettivamente si individuano tutti i vari difetti delle nostre fofo che ricorrono abitualmente, le case produttrici dovrebbero fare tesoro di forum come idaf e cercare di risolvere i vari problemi magari equipaggiando le nostre auto con materiale di migliore fattura, evitandoci così ulteriori spese visto che le macchine se le fanno pagare e non poco


scommetto 10 figurine che ti manca la batteria ed il motorino d'avviamento
ps quando ho letto interculer mi sono steso a terra per 5 minuti se mi permetti ti correggo
intercooler, comunque mi hai regalato 5 bellissimi minuti :D ;D ;) ;) :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Citazione di: feder1972 il 22 Agosto 2012, 08:41:59
C-max 1.8 tdi 2006, 110000km come le figurine panini calciatori:
volano ce l'ho
alternatore ce l'ho
manicotto interculer ce l'ho
cappelliera ce l'ho
ammortizzatori ce l'ho

questo per dire che sul forum effettivamente si individuano tutti i vari difetti delle nostre fofo che ricorrono abitualmente, le case produttrici dovrebbero fare tesoro di forum come idaf e cercare di risolvere i vari problemi magari equipaggiando le nostre auto con materiale di migliore fattura, evitandoci così ulteriori spese visto che le macchine se le fanno pagare e non poco

Giusto, a suo tempo lo dissi anche io.

Fordista dal 1985.

macteo

Io ho la 2.0 tdci restyling, stessi km percorsi e nemmeno un problema. Sarà il motore diverso o con il restyling hanno migliorato un po' di cose? O sarà semplicemente fortuna?
Io avendo il cambio automatico non ho il volano. Persino la cappelliera, non è di qualità eccelsa però è ancora in ottima  forma.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


feder1972

Citazione di: ern.focus il 22 Agosto 2012, 19:52:28

scommetto 10 figurine che ti manca la batteria ed il motorino d'avviamento
ps quando ho letto interculer mi sono steso a terra per 5 minuti se mi permetti ti correggo
intercooler, comunque mi hai regalato 5 bellissimi minuti :D ;D ;) ;) :P :P
Citazione di: Aliseo il 22 Agosto 2012, 21:57:32


ops interculer........  :( ....... comunque la batteria l'ho cambiata quando ho rifatto il volano ho preferito metterla nuova, il motorino per fortuna mi manca
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

feder1972

Citazione di: macteo il 23 Agosto 2012, 07:53:36
Io ho la 2.0 tdci restyling, stessi km percorsi e nemmeno un problema. Sarà il motore diverso o con il restyling hanno migliorato un po' di cose? O sarà semplicemente fortuna?
Io avendo il cambio automatico non ho il volano. Persino la cappelliera, non è di qualità eccelsa però è ancora in ottima  forma.

sicuramente con il restyling hannno migliorato alcune cose, in più non hai il volano......... hai detto niente
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

Able007

Citazione di: feder1972 il 22 Agosto 2012, 08:41:59
C-max 1.8 tdi 2006, 110000km come le figurine panini calciatori:
volano ce l'ho
alternatore ce l'ho
manicotto interculer ce l'ho
cappelliera ce l'ho
ammortizzatori ce l'ho

questo per dire che sul forum effettivamente si individuano tutti i vari difetti delle nostre fofo che ricorrono abitualmente, le case produttrici dovrebbero fare tesoro di forum come idaf e cercare di risolvere i vari problemi magari equipaggiando le nostre auto con materiale di migliore fattura, evitandoci così ulteriori spese visto che le macchine se le fanno pagare e non poco

che problema hai avuto agli ammo???

ernesto

Citazione di: feder1972 il 23 Agosto 2012, 08:21:37

ops interculer........  :( ....... comunque la batteria l'ho cambiata quando ho rifatto il volano ho preferito metterla nuova, il motorino per fortuna mi manca


va bene allora 5 figurine a testa :P :P :P :D :D ;D
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

feder1972

Citazione di: Able007 il 23 Agosto 2012, 18:00:26
che problema hai avuto agli ammo???

ammortizzatore anteriore  destro scoppiato, il meccanico ford mi ha consigliato gli originali che in quel periodo erano in "offerta" 145,00 euro l'uno...... >:(......... totale spesa tra lavoro ammo. e convergenza 400 eurozzi..... :'(.......... la cosa che mi ha fatto imbestialire e che tutti i guasti sono successi ai 100000km, uno dietro l'altro che p.....e
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

feder1972

Citazione di: ern.focus il 23 Agosto 2012, 20:15:11

va bene allora 5 figurine a testa :P :P :P :D :D ;D

......... ;).........ok
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

Able007

Citazione di: feder1972 il 24 Agosto 2012, 08:38:15
ammortizzatore anteriore  destro scoppiato, il meccanico ford mi ha consigliato gli originali che in quel periodo erano in "offerta" 145,00 euro l'uno...... >:(......... totale spesa tra lavoro ammo. e convergenza 400 eurozzi..... :'(.......... la cosa che mi ha fatto imbestialire e che tutti i guasti sono successi ai 100000km, uno dietro l'altro che p.....e

ammazza ll'offeta io i bilsten sportivi tutti e 4 li ho pagati €600

ernesto

di fatti 150 € cadauno sono un po' troppo per essere un'offerta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

feder1972

e lo so ma gli anteriori di listino stanno se non erro 190 l'uno
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

🡱 🡳