finestrini con vita propria

Aperto da solidopposto, 04 Luglio 2013, 06:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

solidopposto

Ciao a tutti, questa mattina l'enterprice mi ha fatto una sorpresa, tutti e 4 i finestrini erano abbassati ma sono sicurissimo che quando l'ho chiusa ieri sera erano tutti chiusi normalmente...che sta succedendo?
meno male che non ha piovuto!
Ultimamente mi sta un pò deludendo la mia c-max, a partire da problemi con i freni, sterzo che traballa dai 90km/h (non sono le gomme e i cerchi sono equilibrati), i fanali che mangiano lampadine, e tante altre piccole cose che danno un pò fastidio.
Tornando ai finestrini, sapete darmi qualche indicazione di che cosa possa essere che non va?
grazie
ciao

Pasquale S

a prima cosa che mi viene da pensare

e che magari avevi il telecomando in tasca ed è rimasto schiacciato il tasto di apertura delle portiere
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

la batteria della macchina? in che condizioni  è? in ogni caso questi comandi, provengono dalla gem, ed è li che devi sondare il problema, se fosse stato uno solo, allora avrei pensato alla centralina sportello, ogni uno ne è provvisto singolarmente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

solidopposto

Grazie per le risposte è scusate il ritardo...alla fine non lo ha più fatto, quindi suppongo sia stato premuto il tasto del telecomando accidentalmente

🡱 🡳