Macchia d'olio sospetta....mi devo preoccupare?

Aperto da guerrino87, 30 Settembre 2013, 21:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sirio7710

l' O r oppure O ring come vuoi chiamarlo lo trovi anche in un autoricambi molto attrezzato, te lo confermo, la cosa importante e' il diametro interno, il diametro esterno e lo spessore, e l'autoricambi questo lo sa

guerrino87

Si si...scusami. :icon_cheesygrin:  comunque stasera l'ho smontato e ho pulito il tutto... ho anche rimosso tutto l'olio attorno...vediamo un pó se trasuda ancora...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

guerrino87

Ho solo pulito tutto...ho levato l'olio sull'oring e ho pulito l'interno del tubo...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ICEMAN

e allora tra un pò ti ri macchierà il tutto...piuttosto l'o ring era molle o rigido ???

dammi retta,fagli 2/3 giri di teflon...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

guerrino87

Non sono riuscito a sfilarle l'oring...al tatto era morbido.m..non era secco
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ICEMAN

bene....
però insisto...se non ci metti nulla ti risporca il tutto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

guerrino87

Grazie per il consiglio...ieri ho pulito tutto...non c'é piu olio...non ho messo niente perché voglio tenere sotto controllo e vedere dopo quando tempo si ripresenta la trasudazione....una domanda: ieri ho smontato anche il tubo che va alla turbina...nella boccola della turbina dove si collegavil tubo c'era un pó di olio. ..e sempre per la trasudazione?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳