ventola radiatore

Aperto da rrn62, 16 Marzo 2014, 10:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rrn62

salve  ragazzi ho una ford CMAX 2010  - 115 cv da un po di tempo sto notando che quando raggiungo la temperatura la ventola si accende e fin qui' tutto ok il problema è che non si spegne , anche dopo aver percorso 40 km su strada il problema si ripresenta quando arrivo  sul percorso urbano , potrebbe essere il filtro antiparticolato? preciso che durante il funzionamento spengo il motore

oᄊム尺

Ciao, per cortesia puoi aggiornare il tuo profilo?  ;)
Aggiornamento Profilo

Able007

Citazione di: rrn62 il 16 Marzo 2014, 10:05:18
salve  ragazzi ho una ford CMAX 2010  - 115 cv da un po di tempo sto notando che quando raggiungo la temperatura la ventola si accende e fin qui' tutto ok il problema è che non si spegne , anche dopo aver percorso 40 km su strada il problema si ripresenta quando arrivo  sul percorso urbano , potrebbe essere il filtro antiparticolato? preciso che durante il funzionamento spengo il motore

gentilmente mi serve capire che c-max hai quello prima serie restailyng o in c-maxII

Nunzio88-

Able sicuramente sarà la c max II è una 2010
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Able007

e voglio la certezza prima di spostare la discussione non vorrei fosse c-maxI restilyng immatricolata nel 2010

Titanium

risalendo a suoi vecchi post, leggo Cmax vecchio modello.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Nunzio88-

strano pensavo che la cmax I era 2003/07 ma nn è questo il problema... scusate :)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

patrigian72

Bisogna capire quanti km hai, sicuramente il fap o dpf non riesce a rigenerare
Gianluca

splendida c-max

Citazione di: rrn62 il 16 Marzo 2014, 10:05:18
salve  ragazzi ho una ford CMAX 2010  - 115 cv da un po di tempo sto notando che quando raggiungo la temperatura la ventola si accende e fin qui' tutto ok il problema è che non si spegne , anche dopo aver percorso 40 km su strada il problema si ripresenta quando arrivo  sul percorso urbano , potrebbe essere il filtro antiparticolato? preciso che durante il funzionamento spengo il motore

hai risolto?...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

rrn62

il modello è 2010 ma si riferisce a quello della serie 2008-2009 la macchina è francese non ho risolto il mio problema ormai con questo filtro non sei piu' tu padrone della macchina ma è la macchina che è padrone di te devi per forza consumare gasolio per farla camminare su strada

Fofo74

Sei sicuro che sia il filtro?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

rrn62

credo a volte lo fa e certe volte no

Fofo74

hai fatto una diagnosi o il test quadro?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

rrn62

non ho fatto nessuna diagnosi anche perche' non mi da nessun messaggio di guasto , scusa ma cos'e' cos'e' il test quadro ?

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

rrn62


🡱 🡳