illuminazione cruscotto c.max

Aperto da portento, 23 Marzo 2014, 21:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

portento

Salve a tutti ho un problema con l'illuminazione del cruscotto della mia c-max 1.6 tdci ghia del 2004
quando accendo le luci il cruscotto e i comandi del climatizzatore si accendono per poi spegnersi all'improvviso.dopo di che spengo e riaccendo i fanali e tutto si riaccende per poi spegnersi di nuovo ma i fanali restano accesi.
Ora di giorno non ci si fa caso ma di notte guidare con tutta la strumentazione spenta compresi contachilometri e contagiri è un po fastidioso.
qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere? Grazie in anticipo

Pasquale S

#1
uhmm
mi sa di problema al blocchetto delle luci

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

angelevil90

anche io purtroppo sulla mia mondeo ho lo stesso problema di notte vado al buio , ma hai risolto per caso? ho almeno sai di cosa si tratta ???

Able007

mi sa tanto che ha ragione pasquale

sycxs

ciao ragà, anche la mia fofo ha fato lo stresso difetto, ma solo per due gg. Ho risolto facile e economico, ho smontato il devio delle luci dal cruscotto, lo smontato a pezzi,  Attenti che ha delle cleme di plastica, la piastrina con i componenti elletrtonici lo pulita con  "AMBRO SOL" e un pulitore per contatti poi lasciata ad asciugare sulla finestra e poi dopo un paio di ore sul termo caldo ad asciugarsi. Adesso va come nuova

angelevil90

ecco le cleme in plastica mi sono fermato li non so come tirarle via .... :mad: :mad: :mad:

sycxs

allora la fofo 1  ne ha 4 , fai leva con un cacciavite  a taglio piccolo, poi infili uno stuzzicadente, poi prosegui  per le altre cleme e facile, solo che devi far sollevare tutte le cleme insieme e poi sfilare le parti in plastica

angelevil90

domani dopo lavoro  provo a farlo , speriamo che vada a buon fine  , grazie

🡱 🡳