Freccia su specchietto retrovisore

Aperto da m1972, 15 Aprile 2014, 12:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

m1972

Buon giorno a tutti, ho una C-MAX del 2009 1.600 tdci 110 cv, domenica ho rotto la freccia posizionata sullo specchietto retrovisore destro, qualcuno di voi sa dirmi se è possibile trovare i pezzo singolo senza dover canbiare tutto lo specchio? in caso affermativo riuscite a dirmi il produttore o i cosici.
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.

Able007

il codice finis ford è 4450780   €26.89 istino2011

AZAMBITO

a proposito di specchietti esterni, tempo fa ho preso un albero è ho rotto lo specchietto sx, nel senso che è uscito dalla sua posizione e chiaramente si è rotto qualcosa all'interno (le parti esterne sono rimaste tutte intere) tanto da non poterlo più sistemare se non incollarlo. Quindi il meccanismo che lo fa richiudere non posso più azionarlo.
Conoscete qualche negozio anche su internet dove poterlo comprare? in Ford  per l'originale mi hanno chiesto un prezzo allucinante.
Grazie

Citazione di: Able007 il 15 Aprile 2014, 15:54:16
il codice finis ford è 4450780   €26.89 istino2011

Able007

il mio costo era solo della freccia tutto lo specchio costa un botto confermo

splendida c-max

#4
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato solo la freccia lato guidatore sulla baya?????.... mi potreste dare una mano????....mi linkate qualche link ????.... ho rotto (veramente mia sorella, grrrrr) il vetrino della freccia lato guida e ho fatto vari giri in sfasciacarrozze ma la risposta è sempre la stessa....non ce l ho, oppure vendo tutto lo specchietto retrovisore....

ho fatto qualche ricerca sulla baya ma i feedback sono bassi....

qualcuno di voi l ha gia comprato?.... Grazie

dimenticavo.... c-max prima serie anno 2005
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Fofo74

vai in conce è difficile trovarla sulla baia costa un po pero
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

Citazione di: Fofo74 il 09 Settembre 2014, 19:55:23
vai in conce è difficile trovarla sulla baia costa un po pero


infatti...è difficile...ne ho trovata una, però è per la c-max dal 2010 in poi.... essendo la mia del 2005 non penso che vada bene.... kmq vi terrò aggiornati... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage


ALESSIO one1

mamma che prezzi!! 33 euro per un vetrino di una freccia???
e oltretutto è anche usato  :icon_eek: :icon_eek:
M. N. M. O.

splendida c-max

#9
@ rocco80 ti ringrazio tantissimo per il link .... ma effettivamente è un prezzo un po esagerato.... cmq grazie per aver visionato la baya e avermi suggerito questo link...

Forza idafffffffffffff.... siamo grandi!!!!!!!


ragazzi è proprio difficile trovare solo la freccia....sempre e solo tutto compreso di specchio... uff.... :( :( :( :(
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

se devi spendere 30 euro sulla baia compralo nuovo


splendida c-max

Citazione di: Able007 il 15 Settembre 2014, 14:06:32
se devi spendere 30 euro sulla baia compralo nuovo





infatti... la comprerò nuova.....oppure presso qualche negozio che vendono solo queste cose cosi.... vi terrò aggiornati... per il momento è ancora rotta.... grrrrr...

Grazie per la guida.....  :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳