Viti del coperchio filtro aria

Aperto da munsters, 27 Febbraio 2011, 22:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

munsters

 :'(  Ho perso le viti del coperchio filtro aria., nel senso che stavo cambiando il filtro aria, nel momento di rimontare il coperchio mi volto e, le viti sono sparite.
O le ha mangiate il cane o, la mia bimba, giocando al meccanico come il papà le ha perse.....

Potete dirmi se le vendono come ricambio ford, e se avete il numero di parte per ordinarle??
(o avete altri posti dove prenderle)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

splendida c-max

ciao puoi andare in una qualsiasi ferramenta, ovviamente fornita, e prendere quelle viti torx....si trovano non preoccuparti......oppure se proprio vuoi ti rivolgi alla ford.....ma stai tranquillo che si trovano.....a me una volta servirono 2 viti torx del genere per un'altra situazione, andai da mister brico center e le trovai lì, quindi figurati.....sono reperibili facilmente..cioa ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

munsters

Non sono esattamente torx, la testa è a bullone del 7, quello che non so se rimane uguale
è la parte che avvita, cioè è quasi uguale alla filettatura delle viti da legno con spazio fra le spire più largo. Comunque mi fermo al brico a vedere
Grazie
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

su microcat non me le riportano ma se vai in ford vesrai che riescono a reperirle al max te ne fai dare una e vai da una ferramenta

splendida c-max

a me il filtro aria porta i bulloni con la testa torx....sono 7 o 8 viti con testa torx,ora non ricordo bene,  però dato che ultimamente ho cambiato sia olio che filtro, ma anche batteria ho dovuto smontarlo per forza...forse a te è diverso....la filettatura è come dici tu, è la più larga.....bè...ciao ciaooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

munsters

Risolto, andando da bricoman un sacchettino di bulloncini quasi uguali. Li ho messi nella ciotola del cane che non li ha mangiati, quindi la mia bimbetta prima o poi li tirerà fuori....
Beata ingenuità dei bambini   :-*   :-*
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

splendida c-max

meglio cosi dai.....almeno hai risolto... :D
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

IVI

ermanno va be che hai risolto coi viti ma assicurati che stia bene la bimba
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

🡱 🡳