Sensori di parcheggio

Aperto da vezenn, 28 Dicembre 2006, 00:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Maserio dikko. Come già t'ho detto vi romperò l'anima. I rimanenti 212 euro preferisco mangirmeli. Tanto ci sono tante p........ anche gratis che si fanno chiamare "Ragazze per bene".
CitazioneI rimanenti 212 euro preferisco mangirmeli. Tanto ci sono tante p........ anche gratis che si fanno chiamare "Ragazze per bene".
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:



CitazioneLegis non sono andato in Ford, ma da un grosso elettrauto.
...no, no tu seri andato da un GROSSO FIGLIO DI P...... !:mad::mad::mad:

Dicesi "ruba corrente": un losco figuro che si aggira di notte tra i pali della luce e quando nessuno lo vede prende un po' di corrente e la porta via! :lol::lol::lol::lol::lol:


Booo mai sentito sarà tester ????
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Citazione di: focus styleLa fresa esce, ma cos'è il ruba corrente? E' la prima volta che lo sento nominare
Questo è un ruba corrente

E qui ti fa vedere come usarlo
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

focus style

Quindi in questo cazzillo devo mettere il filo che porta la corrente alla luce della retro? Devo sbucciare il filo e metterlo la dentro? Ho capito vero? Ho capito? :rolleyes::rolleyes:

focus style

Un'altra cosa. Ma quanto costa un tester e un ruba corrente? Su che cifra mi devo regolare in modo che se mi chiedono prezzi eccessivi li sputo in un occhio?

Davmax

Con 12/15 ti prendi un bel tester, vai nei posti tipo Brico Center o Castorama.
La fresa per il foro è compresa nella scatola, per il montaggio ti serve un trapano, ed un tubicino di plastica rigida ma flessibile da usare come sondino per tirare i cavi.

...tutto il resto è noia.... :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Grazie dikko. Oggi vado e vedo anche e hanno un ruba corrente.
Giuro che è la prima volta ce lo sento nominare. Ma dove ho vissuto fin ora?

Davmax

Anch'io sto ruba corrente pensavo fosse un tester, evidentemente abbiamo vissuto su un altro pianeta...!!! :lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Citazione di: focus styleQuindi in questo cazzillo devo mettere il filo che porta la corrente alla luce della retro? Devo sbucciare il filo e metterlo la dentro? Ho capito vero? Ho capito? :rolleyes::rolleyes:
Non serve sbucciarlo, perchè quando lo chiudi la lama in ferro centrale scendendo taglia il rivestimento del filo e ti fa da ponte sul filo infilato nel secondo foro. Comunque quando ne avrai uno sottomano vedrai che è una cosa semplicissima
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Luke III

Citazione di: dikko72Anch'io sto ruba corrente pensavo fosse un tester, evidentemente abbiamo vissuto su un altro pianeta...!!! :lol::lol:
Da te non me lo sarei mai aspettato!!!
:lol::lol::lol:
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Massimino

Citazionedikko72 ha scritto:
Anch'io sto ruba corrente pensavo fosse un tester, evidentemente abbiamo vissuto su un altro pianeta...!!!

Da te non me lo sarei mai aspettato!!!
Mi associo a te Luke.............
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

focus style

Citazione di: Luke III
Citazione di: focus styleQuindi in questo cazzillo devo mettere il filo che porta la corrente alla luce della retro? Devo sbucciare il filo e metterlo la dentro? Ho capito vero? Ho capito? :rolleyes::rolleyes:
Non serve sbucciarlo, perchè quando lo chiudi la lama in ferro centrale scendendo taglia il rivestimento del filo e ti fa da ponte sul filo infilato nel secondo foro. Comunque quando ne avrai uno sottomano vedrai che è una cosa semplicissima
Che figata pazzesca

Mauro

Brufolozzi dipinti!
Avevate ragione voi. Così è meglio.

ciao
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Davmax

Ora si che ci siamo, ottimo lavoro! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mauro

Piccolo problema: suonano sempre, anche se non ho ostacoli davanti.
secondo voi, dove ho cannato?
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Davmax

Aia.... :rolleyes: solitamente sono quasi tutti verniciabili, ehmmm... tempo che possa essere proprio la venrice.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Mauro

Hanno ripreso a funzionare...
boh....
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Luke III

Citazione di: mauroHanno ripreso a funzionare...
boh....
Non è che ci si era stampato sopra un insetto?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Mauro

Citazione di: Luke III
Citazione di: mauroHanno ripreso a funzionare...
boh....
Non è che ci si era stampato sopra un insetto?
No, ci ho stampato un  pugno io! E hanno ripreso a funzionare:D
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

principedeimeccanici

beh con le buone maniere si ottiene tutto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Citazione di: mauro
Citazione di: Luke III
Citazione di: mauroHanno ripreso a funzionare...
boh....
Non è che ci si era stampato sopra un insetto?
No, ci ho stampato un  pugno io! E hanno ripreso a funzionare:D
Vedi, basta un pò di dolcezza :D:D:D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

focus style

Stamattina il venditore m'ha mandato una mail dicendomi che ha spedito il pacco. Speriamo che non mi facci "il pacco".
Tra poco sarete morti perchè non vi darò tregua per farmi spiegare come si montano.

Luke spiegami una cosa. Ho comprato il ruba corrente, ma non ho capito come si usa. Ho visto anche nella foto che hai postato che uno dei due fori ha un tappetto di plastica. Ebbene? Come vanno disposti i fili? Magari se me lo fai vedere anche con una foto, visto che sn un po' tonto, mi faresti un piacere. Grazie

Sono in trepidante attesa per l'arrivo dei sensori.

focus style

E vi dirò di più. Ho appena controllato sul sito delle poste. Stamattina è stato spedito da Catania e già stà a Napoli.
Non sto più nella pelle. :D:D:D

Luke III

Citazione di: focus styleStamattina il venditore m'ha mandato una mail dicendomi che ha spedito il pacco. Speriamo che non mi facci "il pacco".
Tra poco sarete morti perchè non vi darò tregua per farmi spiegare come si montano.

Luke spiegami una cosa. Ho comprato il ruba corrente, ma non ho capito come si usa. Ho visto anche nella foto che hai postato che uno dei due fori ha un tappetto di plastica. Ebbene? Come vanno disposti i fili? Magari se me lo fai vedere anche con una foto, visto che sn un po' tonto, mi faresti un piacere. Grazie

Sono in trepidante attesa per l'arrivo dei sensori.
Nel foro passante ci metti il filo che posta corrente, mentre in quello chiuso ci metti il filo che va alla centralina dei sensori appoggiato al cappuccio che chiude il foro
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

focus style

Giusto che cretino che sono. Il filo che porta corrente ai sensori è unico, nondeve andare a doppio. Bastava pensarci 5 minuti. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie

Davmax

Citazione di: focus styleTra poco sarete morti perchè non vi darò tregua per farmi spiegare come si montano.
Il sig. Davide è momentaneamente assente se volete conferire con lui lasciate un messaggio e VI FAREMO SAPERE.... :P:P:P:P:lol::lol::lol::lol:

Non ci sono, se ci sono dormo e se dormo sogno di non esserci! :D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Style attento perchè il ruba corrente o connettore a ghigliottina dev'essere del giusto diametro rispetto al filo altrimenti lo trancia di netto.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

CitazioneStyle attento perchè il ruba corrente o connettore a ghigliottina dev'essere del giusto diametro rispetto al filo altrimenti lo trancia di netto.
:/:/:/:/
Spero di averlo preso della misura giusta.
CitazioneIl sig. Davide è momentaneamente assente se volete conferire con lui lasciate un messaggio e VI FAREMO SAPERE....

Non ci sono, se ci sono dormo e se dormo sogno di non esserci!
Vatti a fidare dei polentoni.... E io che li difendo pure visto che la mia famiglia è originaria di li.
Stanno cambiano molte idee...........

focus style

Raga stamattina mi sono arrivati i sensori. Purtroppo mi sono usciti grigi, e io ho la macchina nera, quindi vorrei verniciarli. Devo comprare qualche vernice particolare?
Poi si accettano consigli sulla procedura per il montaggio.
Grazie.

legis

Si devi comprare della vercice e pittarli.
Pio ti devi anche comprare il plasticone per montarli.
Ford fa un plasticone dedicato.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisSi devi comprare della vercice e pittarli.
Pio ti devi anche comprare il plasticone per montarli.
Ford fa un plasticone dedicato.
ma sulla fofo1, sbaglio o di serie li montavano sul plasticone nero del paraurti?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

mi spiego meglio!

Quando li montava la ford, li metteva sul fascione paraurti?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Citazione di: legisSi devi comprare della vercice e pittarli.
Pio ti devi anche comprare il plasticone per montarli.
Ford fa un plasticone dedicato.
Chiedevo se dovevo comprare una vernice partiolare.
A quale plasticone ti riferisci?

principedeimeccanici

Citazione di: focus style
Citazione di: legisSi devi comprare della vercice e pittarli.
Pio ti devi anche comprare il plasticone per montarli.
Ford fa un plasticone dedicato.
Chiedevo se dovevo comprare una vernice partiolare.
A quale plasticone ti riferisci?
credo vada bene anche qeulla per ritocchi. fai meno strati possibili altrimenti non ti funzionano più bene
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Ma secondo voi se uso un uniposca? O esce un lvoro troppo approssimativo?

🡱 🡳