avaria sistema ESP

Aperto da happyok, 23 Novembre 2015, 22:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

happyok

Salve, da qualche tempo si è accesa la spia dell'ESP e quindi non è più comandabile tramite il pulsante.
Sono stato alla ford e con la diagnosi hanno provato a togliere e riprogrammare la centralina elettronica che gestisce l'esp e non ci sono riusciti in quanto da errore.
Mi è stato detto che servirebbe una programmazione più profonda.
Qualcuno mi sa dire cosa posso fare e soprattutto come si chiama la centralina o le centraline che gestiscono l'esp?
io ho una cmax 1.6 diesel del 2005, sapreste darmi gli identificativi delle centraline?
Grazie

nedmax

Per caso ti e' uscita la spia avaria esp dopo aver viaggiato con pioggia o acqua sulla strada?

happyok


happyok

con la diagnostica sembra io debba cambiare pompa e centralina abs, oggi arrivato tutto vi faccio sapere

gtalex82ct

salve ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso mio problema con la scritta avaria sistema esp,gentilmente puo dirti come ha risolto?grazie

omar72

Risolto con sostituzione filtro gasolio. non chiedetemi perchè. ma il filtro intasato faceva disinserire l' esp e la macchina andava in protezione a 3000 giri...

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Baldo-72

Citazione di: nedmax il 25 Novembre 2015, 01:12:52
Per caso ti e' uscita la spia avaria esp dopo aver viaggiato con pioggia o acqua sulla strada?
Scusate il ritardo, è successo a me ieri mattina dopo aver viaggiato la sera con la strada bagnata, la macchina funzionava perfettamente prima di metterla in garage e la mattina dopo la spia dell'ESP rimane accesa

🡱 🡳