smontare sony cd6000

Aperto da matteino, 06 Luglio 2011, 00:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteino

Ciao a tutti. Ho un grosso problema e chiedo aiuto al ng per vedere se qualcuno sa darmi qualche dritta. Dalla mia Kuga ho provato a sganciare il cd6000 utilizzando le chiavette acquistate su ebay ma purtroppo (forse perchè una chiavetta l'ho maldestramente inserita rovescia) l'autoradio non esce e pure 3 chiavette su 4 sembrano bloccate e non riesco più ad estrarle. Qualche consiglio? grazie.

Able007

quando le hai inserite non hai sentito un clik?

"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

matteino

si, mi sembra di avere sentito il clik. Ma una volta agganciate per sfilarle bisogna necessariamente estrarre la radio oppure dovrebbe comunque sfilarsi?

Fabiocmax

Il "click" è giusto ed è segno che la chiavetta si è agganciata al gancio dell'autoradio, ed è perfettamente normale che non riesci a toglierla, deve essere così sennò non potresti sfilare l'autoradio. Solo togliendo l'autoradio e premendo i ganci puoi sfilare le chiavette.
Il problema ora è la 4a chiavetta.. se è venuta via vuol dire che il gancio è ancora preso nella plancia e l'autoradio non è libera. Speriamo tu non abbia piegato il gancio.. vai in un centro Ford che loro pian piano te la sfilano..

matteino

Risolto. Sono andato in concessionaria e in un attimo hanno risolto. Bastava usare le maniere forti..... cioè infilare due grossi cacciaviti nell'anello delle chiavette e tirare con forza. Buono a sapersi....

Able007


Therazor1991

Scusa l'intrusione però pure io vorrei smontarla ma non so quali chiavette utilizzare ...
per caso sono queste?
http://cgi.ebay.it/Radio-keys-chiavi-radio-FORD-2003-2007-MERCEDES-PORSCHE-/120682516595

Able007


🡱 🡳