COME MAI...

Aperto da Claudio M, 06 Gennaio 2013, 17:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Come maiii .. come mai... sempre in cu...lo agli operaiii ... come maiiii come mai....
Ora i tempi son cambiatiii ... anche in cu...lo agli impiegatiiii!!!


Decantavano nei cortei gli operai in sciopero una volta.

Oggi prendo spunto e mi chiedo, come mai Berlusconi contro Monti dopo averlo appoggiato, Bersani in lite con Monti dopo aver votato tutto quello che proponeva, perfino l'abolizione dell'Art.18 e aver sempre detto di appoggiare tutta la linea Monti. E Monti stesso contro se stesso, adesso rivede IMU, IVA, IRPEF???

Avete capito anche voi?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Anno nuovo nuove prese per il culo?  ::)

Vadocomeundiavolo

Come mai non riusciamo nell'avere una Compagnia Aerea Nazionale , Ferrovie che funzionino , Amministrazione pubblica efficente ecc.ecc. c'e' qualcosa in noi che non funziona ?
Arteon Shooting Brake R



abega


marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Gennaio 2013, 18:48:24
Come mai non riusciamo nell'avere una Compagnia Aerea Nazionale , Ferrovie che funzionino , Amministrazione pubblica efficente ecc.ecc. c'e' qualcosa in noi che non funziona ?

anzichè pagare i dirigenti di queste aziende  citate fior di quattrini e fior fior di buone uscite, dove lo stipendio mio moltiplicato per tutti i miei anni  lavorativi non arriva alla loro buona uscita, dovrebbero licenziati per demeriti, in quanto  non risolvono una cippa di niente ma è solo un mondo di bustarelle, scatole cinesi e loro interessi.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Siamo sempre presi per c.lo, e il bello che si ripropongono come se non fosse colpa loro della situazione in cui siamo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

abega

Citazione di: Funaio il 06 Gennaio 2013, 20:43:41
Siamo sempre presi per c.lo, e il bello che si ripropongono come se non fosse colpa loro della situazione in cui siamo.
infatti è vero.
la colpa è nostra.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: v_per_Abega il 06 Gennaio 2013, 20:58:17
infatti è vero.
la colpa è nostra.
È una vita che sento questa affermazione,ma che dovremmo fare?
Possiamo solo votare,ma poi decidono  sempre tutto loro.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Gennaio 2013, 21:04:52
È una vita che sento questa affermazione,ma che dovremmo fare?
Possiamo solo votare,ma poi decidono  sempre tutto loro.

e se non votiamo.......................che succede?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dvd85

Me lo chiedo anch'io, cosa succede???
E poi mi dico... non saremo mai tutti a non votare. Ci sarà sempre la maggior parte delle persone che andrà a votare.

abega

ci vorrebbe un po' di istruzione civica.
mi stanno venendo delle idee, vediamo...

Vadocomeundiavolo

Io vado a votare,ma annullo la scheda,è meglio.
Arteon Shooting Brake R



marcovola

LO STIPENDIO DEL CAPO.  Martin Winterkorn, amministratore delegato Volkswagen, è stato premiato con uno stipendio di 17,5 milioni di euro per i brillanti risultati ottenuti. A sceglierlo e a stabilire il compenso sono stati gli operai della fabbrica insieme con i rappresentanti dell'azienda. Anche l'amministratore Fiat Sergio Marchionne guadagna oltre 17 milioni di euro l'anno. Ma non è stato scelto dai suoi operai, che non decidono certo il suo stipendio.
Fonte:http://www.lettera43.it/economia/aziende/fiat-volkswagen-e-spread_4367558488.htm
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: v_per_Abega il 06 Gennaio 2013, 20:58:17
infatti è vero.
la colpa è nostra.

Che li votiamo, innegabile.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Aliseo il 06 Gennaio 2013, 17:44:24
Come maiii .. come mai... sempre in cu...lo agli operaiii ... come maiiii come mai....
Ora i tempi son cambiatiii ... anche in cu...lo agli impiegatiiii!!!


Decantavano nei cortei gli operai in sciopero una volta.

Oggi prendo spunto e mi chiedo, come mai Berlusconi contro Monti dopo averlo appoggiato, Bersani in lite con Monti dopo aver votato tutto quello che proponeva, perfino l'abolizione dell'Art.18 e aver sempre detto di appoggiare tutta la linea Monti. E Monti stesso contro se stesso, adesso rivede IMU, IVA, IRPEF???

Avete capito anche voi?
E be adesso è  campagna elettorale mi sembra logico. È meno logico dargli i voti ha sti buffoni. :'(

linus16

Citazione di: ernesto. il 06 Gennaio 2013, 21:09:05
e se non votiamo.......................che succede?

fanno un governo tecnico e fanno il cavolo che gli pare (come adesso) finquando non prendiamo il toro dalle corna

ICEMAN

Citazione
Citazione da: Aliseo - 06 Gennaio 2013, 17:44:24

    Come maiii .. come mai... sempre in cu...lo agli operaiii ... come maiiii come mai....
    Ora i tempi son cambiatiii ... anche in cu...lo agli impiegatiiii!!!

    Decantavano nei cortei gli operai in sciopero una volta.

    Oggi prendo spunto e mi chiedo, come mai Berlusconi contro Monti dopo averlo appoggiato, Bersani in lite con Monti dopo aver votato tutto quello che proponeva, perfino l'abolizione dell'Art.18 e aver sempre detto di appoggiare tutta la linea Monti. E Monti stesso contro se stesso, adesso rivede IMU, IVA, IRPEF???

    Avete capito anche voi?

E be adesso è  campagna elettorale mi sembra logico. È meno logico dargli i voti ha sti buffoni. :'(

straquoto........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Oramai e' da tanto tempo che vado dicendo, ... la colpa non e' loro, non lo sarebbe nemmeno di Toto' Rina se si candidasse, la colpa e' di chi da' i consensi -- e magari, il giorno dopo vai tutti a lamentarsi.

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 07 Gennaio 2013, 10:42:44
Oramai e' da tanto tempo che vado dicendo, ... la colpa non e' loro, non lo sarebbe nemmeno di Toto' Rina se si candidasse, la colpa e' di chi da' i consensi -- e magari, il giorno dopo vai tutti a lamentarsi.

Dimentichi che da sempre il potere è di chi controlla il territorio, i soldi e flussi di materie prime e di prodotti finiti. Questi non sono i politici.
Non saprei come chiamarli, ma l'idea dello stato feudale ci si avvicina molto.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Citazione di: luckya il 07 Gennaio 2013, 11:34:34
ma l'idea dello stato feudale ci si avvicina molto.
ahahahahahahah. Triste verità...

ernesto

Citazione di: marcovola il 06 Gennaio 2013, 22:00:22
LO STIPENDIO DEL CAPO.  Martin Winterkorn, amministratore delegato Volkswagen, è stato premiato con uno stipendio di 17,5 milioni di euro per i brillanti risultati ottenuti. A sceglierlo e a stabilire il compenso sono stati gli operai della fabbrica insieme con i rappresentanti dell'azienda. Anche l'amministratore Fiat Sergio Marchionne guadagna oltre 17 milioni di euro l'anno. Ma non è stato scelto dai suoi operai, che non decidono certo il suo stipendio.
Fonte:http://www.lettera43.it/economia/aziende/fiat-volkswagen-e-spread_4367558488.htm

è vero anche che le politiche aziendali, dopo aver ridotto lo stipendio per far lavorare tutti, lo ha riportato pari a prima e poi aumentato, lo stipendio di un'operaio volkswaghen è più del doppio di un'operaio fiat. ho detto tutto....................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

abega

Citazione di: ernesto. il 08 Gennaio 2013, 14:54:54
è vero anche che le politiche aziendali, dopo aver ridotto lo stipendio per far lavorare tutti, lo ha riportato pari a prima e poi aumentato, lo stipendio di un'operaio volkswaghen è più del doppio di un'operaio fiat. ho detto tutto....................
però lo hai detto un po' confuso... rileggiti, poi me lo spieghi  ???  ;)

🡱 🡳