cocaina "che sorpresa"...

Aperto da focus style, 11 Marzo 2013, 17:00:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_cocaina_regalo_18_anni/notizie/257568.shtml

Napoli, cocaina e tre ragazze in auto
«Sono regali per i 18 anni di mio figlio»

Vettura fugge all'alt della polizia. A bordo, assieme al papà e al ragazzo, tre minorenni che dovevano partecipare alla «festa»
   
Napoli - Non rispetta l'alt della polizia, prova a fuggire, viene inseguito, getta un sacchetto dal finestrino, viene fermato. Nell'auto con lui, il papà, ci sono un diciottenne e tre ragazzine minorenni. I poliziotti gli mostrano il sacchetto di cocaina appena lanciato e lui si giustifica: «Regalo per il mio ragazzo che festeggia i diciotto anni»   

Gli agenti hanno registrato la dichiarazione increduli. Il resoconto spiega, con linguaggio burocratico da polizia: «...ha tentato di giustificare il possesso dello stupefacente con il fatto che lo aveva acquistato per festeggiare, unitamente alle ragazze controllate, il 18mo compleanno del figlio, anche lui presente sull'auto».


Per adesso il papà che aveva organizzato la "particolare" festa per la maggiore età è stato arrestato e portato a Poggioreale. Ha 43 anni, si chiama Pietro Ciotola e spiegherà al magistrato cosa stesse facendo realmente con tre ragazzine minorenni, il figlio appena diciottenne e 22 grammi di cocaina in un'auto che non ha rispettato l'alt della polizia e ha tentato la fuga.

Se confermerà la vicenda della festa da diciotto anni si aprirà un altro, incredibile squarcio sui vizi assurdi e nascosti di Napoli.



P.S. Evito di commentare...

Claudio M

Ma non si usa piu' regalare il motorino o la Play Station???

Fordista dal 1985.

brinde

mi ricordo ancora il mio 18 compleanno, mio padre è arrivato a casa con una latta di vernice e mi ha detto "adesso che sei grande puoi dare da solo il bianco alla camera da letto"
ripensandoci una cosa in comune c'era il bianco...
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Claudio M

Citazione di: brinde il 11 Marzo 2013, 17:10:05
mi ricordo ancora il mio 18 compleanno, mio padre è arrivato a casa con una latta di vernice e mi ha detto "adesso che sei grande puoi dare da solo il bianco alla camera da letto"
ripensandoci una cosa in comune c'era il bianco...

Mi sa che t'ha dato na fregatura.

Fordista dal 1985.

laky luciano

I miei 18 anni? Una bella pizza ..tanta birra e ...pochi ma sinceri amici.
Quello che è successo a Napoli non merita commenti il caso parla da solo e, comunque potrebbe succedere in tante altre città.

Vadocomeundiavolo

I miei 18 anni ,festa con amici a casa.
Forse troppo moderato.
Arteon Shooting Brake R



Squalo71

Anche io, pizza con amici a casa. Poi "scorribanda" nel centro di Roma a piedi, e chiusura con cornetti a Circo Massimo!
Chissà se fra dodici anni alla mia grande basterà...
Di sicuro non provvederò a regalarle una ventina di grammi di coca, né a lei né al piccolo!

MALA TEMPORA CURRUNT!

ernesto

i miei primi 18'anni, un paio di camperos usati per 30 mila lire, regalo dei miei
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dexter63

#8
I miei 18 anni?.....ca@@o 32 anni fa.
Compleanni sempre in trasferta (23 agosto)
Altro che cocaina,  Vespa 125PX, campeggio libero con tende a Linosa (Cala Mannarazza), festa da sballo (no droghe) organizzata a sorpresa da una mia amica.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

focus style

Citazione di: laky luciano il 11 Marzo 2013, 17:20:34
I miei 18 anni? Una bella pizza ..tanta birra e ...pochi ma sinceri amici.
Quello che è successo a Napoli non merita commenti il caso parla da solo e, comunque potrebbe succedere in tante altre città.
Infatti non era mio intento sottolineare la città, ma il gesto ;)

🡱 🡳