condividere connessione internet con smartphone

Aperto da ICEMAN, 01 Novembre 2013, 16:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

come da titolo mi domando se sarebbe possibile condividere la connessione del pc fisso con lo smartphone...
mi spiego: mentre ho lo pc fisso connesso a internet con chiavetta posso condividere la connessione con smartphone via wireless,bluetooth,usb ???
in pratica fare un tethering al contrario...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Si puoi farlo, scarica la versione free di connectify (funziona solo con windows 7 o superiori)  ;)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Pasquale S

si ice
puoi farlo con virtual router
o connectify
a patto però che nel pc installi una chiavetta  wireless usb
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Si la chiavetta la tengo...però quando vado in connessione con la chiavetta internet non riesco a trovare le reti wireless...una disabilita l altra...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

strano
non dovrebbe
che chiavetta wireless hai?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

In pratica succede come sul net book...se non ti connetti puoi vedere se ci sono reti wireless disponibili...se ti connetti poi con la chiavetta sparisce l icona per accedere alle reti wireless.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Appena possibile faccio foto...con la talpa e nu guaio

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

[allegato eliminato da un amministratore]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN



Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

[allegato eliminato da un amministratore]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

guarda le schermate...
il dispositivo è Atheros Communications Inc.802.11b/g USB WLAN

[allegato eliminato da un amministratore]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳