Povero Enzo

Aperto da Vadocomeundiavolo, 18 Luglio 2014, 13:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo



La Ferrari in mano ai tedeschi.
Arteon Shooting Brake R



dvd85

Ho appena letto la notizia. La fiat avrebbe smentito.

luckya

La Golf la vedo bene con il 1.3 Multijet ;)

Sulle Skoda, invece, il glorioso 60D della Duna
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

badini94

Se io potesse comprare la Fiat, la prima cosa che farei la estinguerei immediatamente.
Perché non è possibile che un debba pagare un freemon 30.000€  Con tutti i difetti che ha la Fiat
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

MegaFord1993

È tutta fanta-finanza per ora, non c' è nulla di certo e inoltre se non erro hanno già smentito entrambe.

@Raserva994  Del Freemont puoi dire tutto, ma non che costi caro. Chi ti da un macchinone di quasi 5 metri, spazio a volontà, buon comportamento stradale e motori adeguati alla mole per 30.000€? La Kuga è più piccola, meno spaziosa, meno potente e costa uguale. Le finiture del Freemont non sono mica male, sempre tenendo conto del prezzo. Io lo trovo un bel prodotto.
Dario


badini94

Citazione di: MegaFord1993 il 18 Luglio 2014, 14:21:50
È tutta fanta-finanza per ora, non c' è nulla di certo e inoltre se non erro hanno già smentito entrambe.

@Raserva994  Del Freemont puoi dire tutto, ma non che costi caro. Chi ti da un macchinone di quasi 5 metri, spazio a volontà, buon comportamento stradale e motori adeguati alla mole per 30.000€? La Kuga è più piccola, meno spaziosa, meno potente e costa uguale. Le finiture del Freemont non sono mica male, sempre tenendo conto del prezzo. Io lo trovo un bel prodotto.
Un mio collega l'ha acquistato ed non è per niente contento, ha un sacco di difetti.
Ho gli va il condizionatore e non gli va la radio, e voce versa
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

MegaFord1993

Un modello difettoso non sminuisce tutti gli altri. Se ti fosse capitata una Focus piena di difetti, non saresti contento delle Ford; il discorso è lo stesso per ogni marca  :)
Dario


ROPER

@MegaFord1993 giustissimo, se dovessi elencare tutti i difetti che ho avuto nel 2001 con la mia prima Mondeo comprata nuova, non basterebbero le lettere di l'alfabeto, eppure ne ho comprate altre due di ford, felicissimo. [emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Staremo a vedere se è fantafinanza.
Questi per diventare primi produttori al mondo, fanno prima ad acquistare il gruppo italiano.
Come conviene comprare la Ferrari che spendere soldi per creare un icona, impossibile.
Conviene comprare la Ferrari che costruire una squadra corse in F1.
I soldi ci sono e vanno investiti.
E poi si risparmia dividendo pianali e motori per più marchi.
Competi cin Toyota nei fuoristrada con il marchio VW?
No, ma con Jeep si.
Nel mondo dei 4X4 veri non ti fai il nome in poco tempo.
La storia insegna , prima i tedeschi e poi gli indiani e cinesi.         
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

La Ferrari non si tocca !!!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Se!!
Ancora.
Sarà un cavallo tedesco. 
Arteon Shooting Brake R



27 Rosso

Tranquillo Nazzareno, le voci parlano di una "ipotetica " sessione della FCA  a VW da parte della famiglia Agnelli ,la quale si concentrerebbe esclusivamente nel settore del lusso con il marchio FERRARI.


http://it.reuters.com/article/topNews/idITKBN0FM1GF20140717


Inoltre, Volkswagen starebbe valutando le acquisizioni di altre società nel settore dei mezzi pesanti, ma tutte le operazioni assieme non sarebbero sostenibili. Il mensile aggiunge che i proprietari di Fiat avrebbero intenzione di concentrarsi sul marchio di lusso Ferrari e abbandonare la tradizionale attività nel settore auto.

ICEMAN

Ah beh...
Con la Fiat ci facessero quello che gli pare  ...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

La Ferrari, se non ci fosse il lusso non ci sarebbe l'evoluzione tecnologica e l'eccellenza :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳