Ford focus trasformata autocarro

Aperto da czama, 13 Febbraio 2010, 19:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

czama

Buongiorno,
Mi rivolgo a chi come me ha una ford focus trasformata all'acquisto per motivi fiscali in autocarro.

Ho acquistato l'auto a dicembre, e in preconsegna mi hanno montato allo scopo di trasformarla in autocarro, la rete di separazione tra zona di carico e zona passeggeri, il problema è che mi sono accorto dopo la prima settimana che andando su starada sconessa questa rete balla e crea un fastidioso rumore. Ho fatto le opportune verifiche e ho visto che per montarla benchè sia originale ford sono stati fatti nei fianchi della machina due buchi col trapano e sono messe due viti autofilettanti, fatto sta che anche passando in concessionaria mi hanno detto che quella è la giusta installazione e ogni tanto (ogni settimana almeno)bisogna stringere queste viti che si allentano. E' mai possibile che ford abbia studiato un accrocchio del genere e non abbia predisposto due fori filettati durante la progettazione dell'auto visto che la trasformazione autocarro è per la stylewagon prevista anche nel depliant illustrativo? Non è che mi hanno rifilato una rete che non è la sua ed il casino lo ha fatto la concessionaria? Grazie

Able007

Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳