[PC] vendo ford focus cmax 2.0 tdci del 2004

Aperto da baso70, 01 Giugno 2018, 21:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

ciao a tutti come da titolo vendo la mia adorata focus c-max 2.0 tdci da 136 cv del 2004 ha all'attivo 245.000km, unico proprietario, ho appena sostituito la frizione e il volano, la macchina è tagliandata e ho anche sostituito il kit distribuzione, gli ammortizzatori sono nuovi (hanno meno di un anno), ho anche risolto il problema dell'avantreno rumoroso sostituendo i tamponi e i cuscinetti degli ammortizzatori anteriori, la carrozzeria è intonsa tranne qualche segnetto dovuto ai parcheggi del supermercato :censored:,candelette sostituite due anni fa, gli interni sono senza graffi o strappi, vasca in gomma nel baule e tappetini di gomma (ho ancora gli originali in perfetto stato...), la macchina è da vedere e da provare la vendo perchè non posso circolare in città...è un euro 3 senza fap, valvola egr flangiata....è in perfetto stato e pronta per qualsiasi prova,ho anche  4 gomme da neve e le barre da mettere sul tetto (originali Ford...), è installato anche il kit bluetooth della parrot, antifurto volumetrico di serie della ford, alzacristalli anteriori e posteriori.
Revisione effettuata senza alcun problema e valida fino ad aprile 2020, bollo pagato fino a gennaio 2019.
chiedo 2.100 euro....trattabili, la macchina è disponibile per qualsiasi prova, ho già ordinato la nuova e mi arriverà verso fine giugno, spero prima
Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi al cell 329-2171357 o per mail: maxbaso@gmail.com
Grazie per lo spazio e spero di aver inserito correttamente l'annuncio

baso70

#1
...ho visto che l'annuncio è ancora in fase di approvazione, ho sbagliato qualcosa nell'inserirlo..? :icon_rolleyes:
...ops, come non detto..... :thanks:

...andata...potete chiudere
grazie x lo spazio ;)

🡱 🡳