Acer aspire All in one smontaggio pulizia,ecc

Aperto da Brian, 31 Maggio 2015, 23:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brian



Ciao,a tutti!!!  :)
Come che ho preso sto pc crca 7-8 mesi fa,ed era molto lentissimo,oltre ad usare 2progr. per vedere la componentistica del pc,mi sono detto di aprirlo per vederela dal vivo  :icon_cheesygrin:
m'interessava cambiare il cpu,con uno piu potente.Il problema e che dopo che lo smontato ho visto che il cpu del mio e saldato alla scheda madre...quindi,non vale la pena di metterci le mani.Gli ssd costano troppo...quindi ho fatto altre robe x velocizzarlo.
Comunque ho pulito la ventola e il dissipatore.
Ho fatto un collage di 2-3 foto....magari serve a qualcuno.
:icon_cheesygrin:
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Pasquale S

gli ssd ormai sono scesi parecchio
uno che non ha esigenze di spazio interno alla macchina
installa un 128 gb  che si compra con 60 € circa  e il pc cambia totalmente.
su quelle macchine a livello di HW per migliorarlo è l'unica cosa che puoi fare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Brian

Ho guardato un po su ebay.Per mettere su un 250gb ci vogliono sui 200 €.Ho pagato il pc 320€ in offerta  :icon_cheesygrin: In alcuni posti,lo stesso pc,scontato costa 500€.
Missa che muore cosi questo.
Comunque,ho rimosso tutti i giochi e la spazzatura del windows 8,ho segnato la casella sulle prestazioni invece del aspetto migliore su "personalizzazione e prestazioni",e mi sembra gia piu veloce.
Comunque,ho visto in internet una razza di hdd da 1tb combinato con ssd. Costava sui 100€.Solo che l'ssd aveva sui 6 o...8gb.
Dopo approfondisco la questione.C'era scrritto sulla descrizione del oggetto che tutto viene salvato sul hdd,pero si fa tramite l'ssd,per velocizzare.
:icon_cheesygrin:
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

dvd85

Ho comprato un ssd da 250 gb sotto natale su Amazon a 120 €, non era in offerta. Prova a dare un'occhiata li. Per i dati gli ho affiancato un hard disk da 3 tb preso sempre su Amazon a 90 €. Ora il pc è più veloce di prima.

Brian

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳