Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Problemi motore strattona!!!

Aperto da LeoLory, 13 Ottobre 2010, 14:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Sasà2016 io non ho una Mondeo ma volevo chiederti se hai già fatto una diagnosi.
La mia Focus era un bel pò che zoppicava con marce basse e un filo di gas. Dopo che ho cambiato le EGR (rotta) e cambiato un tubo dell'aspirazione (crepato) non strattona più.
Per la mia c'era un errore in diagnosi per guasto EGR e per scarsa pressione dell'aria (lettura sensore MAP).
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Sasà2016

Citazione di: luckya il 07 Marzo 2016, 15:20:24
Sasà2016 io non ho una Mondeo ma volevo chiederti se hai già fatto una diagnosi.
La mia Focus era un bel pò che zoppicava con marce basse e un filo di gas. Dopo che ho cambiato le EGR (rotta) e cambiato un tubo dell'aspirazione (crepato) non strattona più.
Per la mia c'era un errore in diagnosi per guasto EGR e per scarsa pressione dell'aria (lettura sensore MAP).

Grazie Luckya , non ho fatto la diagnosi pero' adesso che mi dici cosa hai fatto sulla tua vedo di controllare il tubo e anche l'EGR , anche se ora dopo aver cambiato il filtro gasolio lo fa di rado e particolarmente negli stessi punti / tratti di strada che percorro .Grazie

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

An92

Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳