CERCO autoradio sony originale cmax

Aperto da orma71, 13 Novembre 2012, 23:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orma71

ciao ragazzi...come dal titolo, mi piacerebbe sostituire e quindi CERCO l'autoradio sony originale - cmax del 2009 (tipo ovale per intenderci con CORNICE RETTANGOLARE preferibilmente color argento).


cricchio74

#1
Forse vorrei sostituire la mia... Quanto potresti offrire?
Non è bluethoot
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

orma71

#2
a) immagino sia una immagine presa dalla rete e non tua !!!
b) dovrei vedere foto reali...sapere se compatibile con comandi al volante...condizioni uso, ma soprattutto cd e mp3 ...l'illuminazione è ok ovunque?? mi hai detto solo ke nn ha il bt... !!!
c) ke anno è la tua c-max???...dalla firma nel profilo mi dice ke hai una focus...a me nn va assolutamente BENE !!!
d) accetti paypal??
c) ho un budget  max......

cricchio74

#3
Beh la radio  è come la mia.. Ne ho messa una identica. Se vuoi faccio una foto senza problemi quando posso. È assolutamente perfetta, mp3, comandi al volante,  ma son tutte uguali mi pare, cmax , focus 2007, la radio è quella... Poi se hai più informazioni, nessun problema se non và bene..io ne avrei addocchiata una che mi interessa, dovrei vedere pure se è ancora disponibile.. ed approfitterei per cambiarla... Cmq ne parliamo con calma...Perché mi son sentito un pò attaccato...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Pasquale S

quoto
quell'autoradio monta in focus,cmax e mondeo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cricchio74

Grazie pasquale.. Domanda.. Quelle con bluethoot, il microfono è nella radio o montato da qualche parte nell'abitacolo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Pasquale S

#6
l'autoradio ha la predisposizione per il bluetooth
che si può avere montando un modulo aggiuntivo da collegare alla stessa
il modulo gestisce sia la porta usb sia il bluetooth

non so se son stato chiaro
le autoradio sono tutte uguali sia con bt che senza
in fase di assemblaggio chi ordina quella con il bt
gli aggiungono questo modulo  ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

orma71

Citazione di: pasquale sgro il 14 Novembre 2012, 21:47:23
quoto
quell'autoradio monta in focus,cmax e mondeo


OK d'accordo per l'autoradio...però per la CMAX è necessaria ed obbligatoria la cornice rettangolare...quella nera o argentata...poi va visto l'anno di produzione dell'auto cioe...l'autoradio è OK per auto costruite da sett xx del 2008 alla xx del 2010...

orma71

Citazione di: cricchio74 il 14 Novembre 2012, 21:32:35
Beh la radio  è come la mia.. Ne ho messa una identica. Se vuoi faccio una foto senza problemi quando posso. È assolutamente perfetta, mp3, comandi al volante,  ma son tutte uguali mi pare, cmax , focus 2007, la radio è quella... Poi se hai più informazioni, nessun problema se non và bene..io ne avrei addocchiata una che mi interessa, dovrei vedere pure se è ancora disponibile.. ed approfitterei per cambiarla... Cmq ne parliamo con calma...Perché mi son sentito un pò attaccato...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


...xkè ti sei sentito attaccato??? . Ho chiesto semplicemente + informazioni sul modello...NON vorrei fare acquisti sbagliati !!!   ;)
cmq fammi sapere qnd decidi di sostituirlo...
ciao ciao

cricchio74



Foto di stamattina,  adesso vedo che trovo io.. Saluti ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

orma71

#10
tnk 1000...cricchio74
l'autoradio andrebbe bene...però per la CMAX è necessaria ed obbligatoria la cornice rettangolare...quella nera o argentata...
ciao ciao

questa è la mia  :(
http://i49.tinypic.com/2iu48c6.jpg
come puoi vedere per me è obbligatoria la cornice rettagolare...quindi cmax o kuga

erbussola

Ciao
Sei ancora interessato all'acquisto dell'autoradio sony per C-Max 2008?
Se si posto foto
Quello che ho io è con modulo bluethoot.

stratos74

MA la cornice non si può applicare? Se si io ho l'autoradio
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

orma71

no la cornice non si puo applicare.

orma71

Citazione di: erbussola il 16 Settembre 2013, 17:55:54
Ciao
Sei ancora interessato all'acquisto dell'autoradio sony per C-Max 2008?
Se si posto foto
Quello che ho io è con modulo bluethoot.

si sarei ancora interessato...se vuoi posta qlk foto...a me la cmax è 2009 poi fammi sapere le condizioni uso, l'illuminazione è ok ovunque?? è rossa? Prezzo e mod pagamento??

drspoch

non si può trasformare una radio sony ovale in rettangolare, cambia anche il sistema di fissaggio (ovale a vite, rettangolare a linguette)
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


tunner985

Citazione di: pasquale sgro il 14 Novembre 2012, 22:03:41
l'autoradio ha la predisposizione per il bluetooth
che si può avere montando un modulo aggiuntivo da collegare alla stessa
il modulo gestisce sia la porta usb sia il bluetooth


Scusate, ma si può collegare anche una presa USB???? Io ho solo l'aux!

Pasquale S

devi aggiungere il modulo bt
ma costa tanto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Scusate una domanda.
La foto postata da cricchio74 ha gli attacchi uguali alla Mondeo del 2004 :icon_question: :icon_question:
mi spiego dalla foto sembra abbia la cornice rettangolare e la radio tondeggiante.....è così??
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳