FORD ETIS 02-2010

Aperto da cobra 11, 14 Novembre 2011, 17:10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slemash

ho creato la cartella program files in un altro disco del pc (puoi anche usare dischi esterni o chiavette capienti) supponiamo che il disco sia mappato con la lettera k:
ho copiato il la cartella c:\fordetis e l'ho incollata sull'altro disco nella cartella program files  (quindi in k:\program files)
sono andato in c:\fordetis ed ho editato con notepad il file config.ini ivi presente ho premuto ctrl+H (oppure modifica-sostituisci) e ho messo nel primo riquadro C\ e nel secondo K\ (o la lettera del tuo drive su cui hai operato al punto 1) e ho fatto sostituisci.
la stessa operazione l'ho fatta nel config che si trova all'interno della cartella db (anche se dubito che influisca)
In questo modo fai capire che il dvd dati si trova in k:\program files e il gioco dovrebbe essere fatto.
speriamo non sia stato soltanto cu.l.o!

drspoch

io una volta ho fatto un aggiornamento software dopo il quale non mi ha fatto più vedere i bollettini. il problema è che gli aggiornamenti software vanno fatti perchè alcuni altrimenti impediscono gli aggiornamenti di contenuto...

per farlo andare su un pc con windows 8 ho creato una macchina virtuale con xp e lo faccio girare su quello, oppure lo uso sull'altro portatile che è xp ma ha lo schermo rotto e quindi vive attaccato al monitor tv.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Rafz84

Veramente ottimo peccato che bisogna essere utenti di quel forum.... qualcuno può postare quel file di testo coi link per il download?

qamrij

#38
Allora ragazzi ho scaricato ed installato ford etis girovagando di qua e la sono riuscito ad avviarlo, a aparte che appena faccio il login vedo tutto in russo, comunque vado per fare l'aggiornamento mi dice che devo collegare la PTU (chissa cosa è??) altrimenti non posso continuare .

rettifico cercando ho capito che dopo l'installazione devo attivare ma a me non viene la schermata dell'attivazione oppure non so dove cercare per attivare qualcuno gentile che mi possa aiutare please.

Appena apro mi si apre il browser e si collega al sito 127.0.0 ecc. a destra ho una tendina dove scelgo username e faccio login e mi si apre tutto in russo aprendo chrome mi si traduce tutto in italiano ma non so proprio dove devo andare per attivare per poter scaricare gli aggiornamenti

Avete qualche idea????

Maledizione continuano a bloccare i siti torrents maledetti

vincmass

Citazione di: slemash il 17 Ottobre 2013, 17:56:47
ho creato la cartella program files in un altro disco del pc (puoi anche usare dischi esterni o chiavette capienti) supponiamo che il disco sia mappato con la lettera k:
ho copiato il la cartella c:\fordetis e l'ho incollata sull'altro disco nella cartella program files  (quindi in k:\program files)
sono andato in c:\fordetis ed ho editato con notepad il file config.ini ivi presente ho premuto ctrl+H (oppure modifica-sostituisci) e ho messo nel primo riquadro C\ e nel secondo K\ (o la lettera del tuo drive su cui hai operato al punto 1) e ho fatto sostituisci.
la stessa operazione l'ho fatta nel config che si trova all'interno della cartella db (anche se dubito che influisca)
In questo modo fai capire che il dvd dati si trova in k:\program files e il gioco dovrebbe essere fatto.
speriamo non sia stato soltanto cu.l.o!

niente non riesco a farlo girare.
si apre solo una volta quando lo installo e poi quando lo chiudo non si apre più.
non so come fare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

qamrij

In realtà senza ammazzarsi a copiare cartelle e cose varie. Basta modificare i file .ini nella cartella fordetis.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4


vincmass

Citazione di: qamrij il 06 Novembre 2013, 23:11:31
In realtà senza ammazzarsi a copiare cartelle e cose varie. Basta modificare i file .ini nella cartella fordetis.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4


Tu come lo modifichi il file .ini?
Ma ti funziona su win7?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

drspoch

#42
su windows 8 non funziona, sul 7 non lo so, per farlo andare sul portatile nuovo con w8 ho installato un xp su macchina virtuale e ci gira, peccato che poi non si riescano a fare gli aggiornamenti perchè mi dice che ne ha troppi da fare dall'epoca a oggi e non ha memoria sufficiente. almeno però si vedono i bollettini (dell'epoca, non aggiornati), sull'altro pc in cui l'etis è installato da 2 o 3 anni dopo aver fatto uno degli aggiornamenti software richiesti mi ha segato i bollettini mettendoli sotto password d'officina. il resto però si vede ancora e si aggiorna.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Naomo

Su Win7 64bit funziona regolarmente (peccato che a me dopo aver cambiato HD non accetti più la licenza.. amen)
X chi non riesce a "tradurlo" in italiano: se è come la copia che ho c'è un a cartella "Crack activacion e Instrucciones instalación Etis 02-2010". Lì è spiegato tutto, dall'installazione, al crack alla traduzione
Per agevolarti metto le immagini x tradurlo
suca

qamrij

Vedete io ho Ford Etis 0690 e nn riesco a scarrrrrrrriiiiicare lo 02.2010 cmq oggi provo con la macchina virtuale, solo che non mi fa gli aggiornamenti

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


vincmass

io il crack c'é l'ho.
Mi mandate per favore in allegato un vostro file .ini editato per win7 ? Io l'ho installo su c.
Grazie
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

chris76

Ti chiedo troppo se ti chiedessi di mandarmi il c**k?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

vincmass

Citazione di: chris76 il 07 Novembre 2013, 10:53:10
Ti chiedo troppo se ti chiedessi di mandarmi il c**k?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Ora sono a lavoro.
Lo mando stasera verso le 7.

Chi mi manda il file config.ini modificato per win7?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

chris76

Grazie.La mia mail è chrstnbua1@gmail.com
Grazie ancora

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

vincmass

finalmente sono riuscito ad installare ford etis su win7, fà anche gli aggiornametni e non si blocca.
l'ho installato sia nella cartella programmi che nella cartella programmi (x86).
poi il file config.ini l'ho editato sostituendo la voce program files con programmi. Questo sia nella cartella ford etis installata in programmi che nella cartella ford etis installata in programmi(86).
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

chris76

Citazione di: vincmass il 16 Novembre 2013, 14:03:25
finalmente sono riuscito ad installare ford etis su win7, fà anche gli aggiornametni e non si blocca.
l'ho installato sia nella cartella programmi che nella cartella programmi (x86).
poi il file config.ini l'ho editato sostituendo la voce program files con programmi. Questo sia nella cartella ford etis installata in programmi che nella cartella ford etis installata in programmi(86).
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:
mi manderesti il link da dove hai trovato il programma?
Grazie tante

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

vincmass

Citazione di: chris76 il 04 Gennaio 2014, 23:18:27
mi manderesti il link da dove hai trovato il programma?
Grazie tante

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II


l'ho scaricato con emule
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

chris76

:-/ nulla emule :-S

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

darkantony

non c'e possibilita' di reperirlo senza usare emule???

tipo torrent o altro...

Grazie

vincmass

Citazione di: darkantony il 05 Gennaio 2014, 20:27:52
non c'e possibilita' di reperirlo senza usare emule???

tipo torrent o altro...

Grazie
su torrent non ho provato, anche perchè lo dovrei reinstallare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

chris76

Ho provato con torrent ma nulla da fare.è bloccato al 0,3%

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

melyeclau

Citazione di: chris76 il 05 Gennaio 2014, 22:54:42
Ho provato con torrent ma nulla da fare.è bloccato al 0,3%

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
io credo di averlo ritrovato ma non saprei come fare a passarti 5 giga di roba

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


darkantony

Dimmi dove l hai preso

melyeclau

Torrente ma due anni fa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


chris76

#59
@melyeclau,prova con filedropper.com

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

darkantony

penso di averlo trovato. appena finisco di scaricarlo lo provo e casomai posto il torrent sempre se ai mod vada bene :)

melyeclau

Meglio se il link ve lo scambiate in pvt

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


chris76

Ok.fammi sapere

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

darkantony

prog scaricato ma manca il crack e come farlo partire.

Qualcuno ha il "necessario " x tutto cio?

Lascio la mia mail in pvt

Grazie

chris76

Me lo mandi?

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

darkantony

5 gb e un po difficile :)

chris76

#66
Mi mandi allora il link o il file torrent?

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

darkantony

Citazione di: chris76 il 07 Gennaio 2014, 09:01:48
Mi mandi allora il link o il file torrent?

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II


Caro mandami in pvt una tua mail che ti giro il torrent

funk

Ho scaricato l'Etis 2010 e masterizzato su dvd...

Ho provato ad installarlo e quando l'avvio,ma mi dice: " error occurred initialising SBD session manager"

Che significa?
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

roberto1

qualcuno ha il ford etis 08.2013?

🡱 🡳