Ricambi made in taiwan.. Cosa ne pensate?

Aperto da cricchio74, 03 Novembre 2013, 22:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cricchio74

Ho appena riparato la mia focus con ricambi cinesi, paraurti, fiancata anteriore, fanale, ossatura frontale.. Tutto a 150€ spedito. L'auto ha 8 anni e non mi andava di svenarmi. Devo dire che cmq i pezzi si son adattati abbastanza bene, un paraurti 19€ :-$... Nemmeno allo sfascio.. Anche i non originali europei non son tanto migliori.  Voi che ne pensate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Pasquale S

mii
tutti quei pezzi 150 spediti
2 soldi proprio
come hai fatto a prenderli
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Da dove li hai presi?

Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod


cricchio74

#3
Ebay.. Da un ricambista di Napoli. Non so se posso mettere link.. Cmq il rischio che arrivi qualcosa danneggiato c'è la fiancata era un po' piegata nello spigolo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

pupi73

dai maggiori info per favore, magari anche in pm....sai sto cercando uno specchietto laterale lato passeggero ;-)))

cricchio74

#5
Ti consiglio di cercare su ebay, parton dai 21€..dove ho preso io non mi pare ce ne siano.. Cmq vendono tutti cose cinesi e guarda i feedback, se chiami propongono anche roba Europea ma da quel che ho visto la qualità non è molto migliore e non risulta come l'originale, tanto vale prender quel che costa meno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

pupi73

si sto guardando sulla baia, ma il prezzo per lo specchietto con regolazione elettrica partono da più di 21euro, a cui sommare la spedizione! mi sa che mi faccio un giro per gli sfasciacarrozze.

drspoch

se la roba è ancora in cina c'è il rischio che la dogana poi faccia storie...con la roba orientale è così, meglio prenderla che è già in italia, anche se ovviamente un pò ricaricata dato che chi la importa e la rivende non lo fa a gratis...
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Citazione di: iceman il 04 Novembre 2013, 16:33:27
sulla casilina...;)
per vicinanza di lavoro e casa mi conviene andare zona magliana e via del mare/ostiense

ICEMAN

eh...alla magliana prima ce ne erano tanti...e li conoscevo tutti...
uno in gamba è su via della magliana vicino la volvo...verso il raccordo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: pupi73 il 04 Novembre 2013, 17:34:47
per vicinanza di lavoro e casa mi conviene andare zona magliana e via del mare/ostiense

Io sono stato da uno sull'Appia tra Frattocchie e Ciampino direzione Roma.
Se non lo trovi alla Magliana prova sull'Appia, con il GRA fuori dall'ora di punta ci metti poco.
In pratica vai verso i Castelli e prima del semaforo del Palaghiaccio di Marino prendi la vietta laterale che ti fa fare inversione di marcia sotto il cavalcavia dell'Appia.
In direzione Roma ti tieni sulla via laterale dei magazzini e te lo ritrovi sulla destra.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pupi73

Citazione di: luckya il 05 Novembre 2013, 12:30:21
Io sono stato da uno sull'Appia tra Frattocchie e Ciampino direzione Roma.
Se non lo trovi alla Magliana prova sull'Appia, con il GRA fuori dall'ora di punta ci metti poco.
In pratica vai verso i Castelli e prima del semaforo del Palaghiaccio di Marino prendi la vietta laterale che ti fa fare inversione di marcia sotto il cavalcavia dell'Appia.
In direzione Roma ti tieni sulla via laterale dei magazzini e te lo ritrovi sulla destra.
ok grazie. si di raccordo senza traffico ci metto una ventina di minuti. sai se è aperto il sabato mattina?

luckya

Citazione di: pupi73 il 05 Novembre 2013, 13:07:35
ok grazie. si di raccordo senza traffico ci metto una ventina di minuti. sai se è aperto il sabato mattina?

Prima passa vicino casa dove ti ha consigliato iceman :) almeno non ti allontani troppo.
Sull'Appia ci sono andato durante una pausa pranzo feriale. Non so se il Sabato è aperto. Al limite ci vai e se trovi chiuso ti vai a fare un panino dal mitico porchettaro di via Nettunense :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳