Auto nn parte

Aperto da marcford, 04 Giugno 2016, 10:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcford

Ragazzi chiedo a voi ..
Sono in vacanza in basilicata la macchina non parte più.
il motore gira benissimo ma nn accenna ad andare in modo cosa potrebbe essere?

Michel

#1
Come fa a girare benissimo se non va in moto? :-\ Comunque, prova a cambiare il filtro del gasolio.

EDIT
Hai già provato con la seconda chiave?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

VREFRA

Gira benissimo??? Probabilmente intendi che il motorino di avviamento gira e da corrente. Quoto il filtro del gasolio, successe anche a me....cambia il filtro, metti un buon additivo e dovresti risolvere.

Bravo80


Maya

se non erro il tubo di ritorno del carburante, a sinistra del motore sopra la copertura della cinghia di distribuzione, è trasparente. bisogna vedere se ci sono bolle d'aria o se addirittura non passa gasolio.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

marcford

Risolto con pompetta e spurgo impianto iniezione... ma cosa al quanto strana filtro gasolio cambiato 10.000 km fa

Bravo80

ok meglio così... marco il topic come risolto ;)

ICEMAN

Si ma come mai è entrata aria nell impianto?

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcford

Mi hanno detto che li è molto comune parcheggiamo le macchine in salita e discese ripide fa la bolla d'aria dal serbatoio e torma su così mi hanno detto... cmq 1 lattina di adito più spurgo 20 euro

Michel

Additivo per le bolle d'aria... A che diamine serve? :icon_confused: Farebbero più bella figura a chiedere 10/15 € senza. Intendiamoci, non l'hai pagato troppo ma non ne avevi bisogno se il problema era dato dall'aria nell'impianto.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ICEMAN

Esatto... Poi sta storia delle bolle d' aria.... Mah....

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳