Domanda su apertura/chiusura finestrini e presa accendi sigari

Aperto da bartman, 04 Luglio 2016, 10:02:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bartman

Ciao a tutti sono anni ti buio, ieri sono tornato un fordista e devo dire che mamma ford mi è mancata tantissimo :D
Adesso ho una bella Focus TDCi 2.0 da 140 cv e devo dire che va davvero una bomba :D

Ho delle domande sui finestrini:
- è possibile trovare un metodo per chiuderli/aprirli con i pulsanti presenti sulla chiave (anche montando un antifurto)
- è normale che ogni santa volta, per chiuderli devo tenere l'auto accesa perché appena spengo il quadro non salgono più su.

Presa accendi sigari:
- ho notato che eroga sempre corrente, come posso metterla sotto chiave?
- si può eliminare il posacenere e ottimizzare quello spazio per mettere gli occhiali, ad esempio?



Alexx

Montando un antifurto non saprei. Comunque tenendo premuto qualche secondo il telecomando apre e chiude i finestrini a seconda se schiacci il pulsante che apre o che chiude l'auto.

bartman

Citazione di: Alexx il 07 Luglio 2016, 18:19:38
Montando un antifurto non saprei. Comunque tenendo premuto qualche secondo il telecomando apre e chiude i finestrini a seconda se schiacci il pulsante che apre o che chiude l'auto.

la mia non lo fa. Non apre e non chiude i finestrini. :(

Michel

Se è una 3 porte forse non ha la funzione. Oppure non premi abbastanza a lungo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

bartman

Citazione di: Michel il 11 Luglio 2016, 16:20:40
Se è una 3 porte forse non ha la funzione. Oppure non premi abbastanza a lungo.

penso di non avere la funziona, ho una tre porte. Devo trovare cmq una soluzione per chiudere l'auto e tirare su i finestrini o per farli aprire tutti prima di salire.
Qualche consiglio?

Michel

Non credo si tratti di una cosa semplice, forse devi cambiare i moduli delle porte e non è detto che vengano riconosciuti dalla gem.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

credo che con elm 327 si possa attivare una volta montati i moduli, basta andare a vedere nella sezione gem. anzi tentar non nuoce, se si trova la voce, si prova ad attivare male che va non c'è la funzione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

kalytom

Citazione di: bartman il 11 Luglio 2016, 16:33:36
penso di non avere la funziona, ho una tre porte. Devo trovare cmq una soluzione per chiudere l'auto e tirare su i finestrini o per farli aprire tutti prima di salire.
Qualche consiglio?


la prima volta che pigi sul tastino del telecomando ti apre le portiere, poi la seconda volta che premi devi tenere premuto per qualche secondo. almeno la mia funziona cosi
fofo sw titanium tdci 1600 90cv + titanium pack http://www.cncitalia.it/fofo foto motore http://www.cncitalia.it/fofomotore

bartman

Citazione di: kalytom il 12 Luglio 2016, 10:42:02
la prima volta che pigi sul tastino del telecomando ti apre le portiere, poi la seconda volta che premi devi tenere premuto per qualche secondo. almeno la mia funziona cosi

si ho provato tutto. Dopo l'apertura alla seconda pressione lampeggiano solo le frecce. Non ha importanza quanto premuto si tenga. Ovviamente, non succede niente anche in chiusura.
Devo capire quanto costino questi moduli e se si può fare con elm 327. Altrimenti pensavo ad un antifurto che ha il modulo di chiusura e apertura.

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

bartman

Citazione di: Michel il 12 Luglio 2016, 19:40:36
I moduli dovresti recuperarli in qualche sfascio...

dovrei capire quali sono, come sono fatti e dove sono :D

Michel

Fai una ricerca nel forum, nel garage di qualcuno o nelle guide trovi sicuramente qualcosa.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳