Spia gialla avaria motore

Aperto da Claudio83, 06 Maggio 2017, 19:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio83

Salve ragazzi  ieri sono andato  nell'ufficio a fare il tagliando cambiato  filtro gasolio e il protettivo  sistema di iniezione  tunap quando sono arrivato a casa si è accesa la spia gialla avaria  motore fissa ma senza nessun messaggio a qualcuno di voi e capitato o a informazioni  in genere??

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Maya

Ciao prova a fare il test cruscotto per vedere se ci sono errori. Ma non ho capito, il tagliando l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Claudio83

No il tagliando  me l'hanno fatto  in officina ho provato  a fare anche il test cruscotto  ma non mi da nessuno errore mi dice dtc none  però la spia continua a rimanere  accesa

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Kapla

Vai da loro e gli dici che dopo che hai fatto l'intervento da loro, dopo 1 Km è uscita la spia...ti fai dire anche l'errore..e ti fai sistemare da loro la cosa.

Claudio83

Ho fatto di venerdì il tagliando  e come mi si è accesa o chiamato subito officina  ma oramai  era chiusa perciò mi sono ricordato  che avevo il numero del capo officina  e mi ha detto di non preoccuparmi  di andare lunedì per dovevano tarare qualcosa ma ora mi chiedo che cosa c'è da tarare???

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Kapla

Ma il protettivo è stato messo prima o dopo aver cambiato il filtro gasolio? Potrebbe aver mosso qualche morchia

Dydanto

Spia arancione?? Sicuro che non sia rossa? La spia avaria motore è rossa e compare la scritta sul display


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Claudio83

No so se il protettivo  sia stato  messo prima e poi cambiato  il filtro

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


🡱 🡳