Pedale acceleratore

Aperto da peppetidona, 05 Febbraio 2021, 02:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppetidona

Salve a tutti, ho acquistato un pedale acceleratore di una Ford Focus del 2005 presso uno sfasciacarrozze per la mia Ford Kuga del 2010 2.0 136 cv. Ora ho notato che il codice del pedale Focus è 4M51-9F836-AH (anno di produzione 2005), mentre nel pedale della mia Kuga è 3M51-9F836-AH (anno di produzione 2008) cambia solo il primo numero. Il tizio della demolizione mi ha detto che va bene, mi piacerebbe sapere da voi se è così oppure cambia qualcosa di un solo numerino (anche perché l'ho acquistato a 50 euro mentre nuovo era 220 euri). Ricordo che un meccanico della Ford mi disse che potevo adattargli un pedale acceleratore anche di una C-MAX, FOCUS perché sono tutti uguali. In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.

Pepy67

Ciao a mio parere potrebbe essere solo una numerazione/codifica per identificazione del modello ovviamente quindi diversa , tuttavia per anno e piattaforma kuga, Focus e Focus C-Max almeno per l'oggetto in questione difficilmente possano avere componente diverso , sarebbe controproducente per la casa , quindi mi sento di dire come da consiglio del meccanico che possa  essere montato senza problemi..... e spendendo 50€ di contro ai 220€ la cosa vale l'impresa ...!!!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳