Fiesta 2011 1.4 tdci strattona in decelerazione

Aperto da Hetfield, 02 Novembre 2016, 17:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hetfield

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e innanzitutto volevo complimentarmi per la precisione e la passione che ho visto finora dagli utenti... scusatemi nel caso dovessi sbagliare la sezione del mio topic, datemi pure consigli ;).
Comunque vi espongo il mio problema: ho una Fiesta 2011 1.4 tdci euro 5 da 70cv, esperienza fantastica, veramente una macchina stupenda se non per un dettaglio abbastanza rilevante, la macchina "strappa" in decelerazione o con un filo di gas; sembra quasi che qualcuno prema per due volte consecutive il freno. Il problema si sente in ogni marcia, a qualsiasi regime e velocità ed è molto fastidioso sopratutto per uno come me, che ogni mattina devo fare 30 km nel traffico.
Chiedo aiuto a voi perché il concessionario dove l'ho comprata sembra non capire affatto la problematica e finora non ha risolto assolutamente nulla, nonostante mi abbiano fatto fare l'aggiornamento della centralina a mie spese.
Per favore, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa quale possa essere la ragione, mi dia una mano, visto che la garanzia scadrà a breve e non vorrei trovarmi a pagare di tasca mia un nuovo volano(visto che mi sembra di aver capito che sia questo il problema, ma comunque non ne ho la certezza).
Grazie mille a tutti in anticipo e complimenti ancora per il forum

🡱 🡳