Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.2 TDCI 155 CV - Indicatori di direzione su specchi

Aperto da Mondeo150cv, 09 Novembre 2011, 11:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mondeo150cv

Salve a tutti  :)................sono nuovo e mi presento:
Mi chiamo Mario e sono un felice possessore di una Mondeo 2.200 del 2006.

Ora......mi piacerebbe montare le frecce sui retrovisori esterni come quelli della C-Max, visto che le calotte sono uguali.

Vi chiedo: autocostruendo lo spazio per alloggiare i fanalini all'interno del retrovisore e acquistando le calotte della C-Max predisposte per le frecce, a quali inconvenienti potrei andare incontro?

Vi ringrazio anticipatamente  ;).

Able007

potresti forare la calotta in varii punti ed inserire dei led! o una striscia led, altrimenti devi si comprare solo la freccia dello specchietto del c-max ma devi vedere se riesci a fissarlo!


Mondeo150cv

Ciao
No, i led non mi piacciono..........preferisco un qualcosa che somigli ad un modello di serie.
Frecce ordinate come anche le calotte, non mi resta che attendere.
Le incognite sono tante, come forare il dorso dello specchietto......o paura che nel forare per fare spazio al fanalino possa tagliare qualche parte che può servire di sostegno ai vari componenti interni, perchè non so se il retrovisore della Mondeo sia uguale a quello della C-Max.....la calotta è sicuro ma il resto non so.
In concessionaria non ti dicono nulla, quindi speriamo bene :(

Vi terrò informati e qualsiasi consiglio e bene accetto.
;)Ciao e grazie per il consiglio.

Mondeo150cv

Sempre per la Mondeo del 2006, qualcuno è così gentile da passarmi lo schema interno dei fusibili?
Grazie

ROPER

Citazione di: Mondeo150cv il 09 Novembre 2011, 17:05:56
Sempre per la Mondeo del 2006, qualcuno è così gentile da passarmi lo schema interno dei fusibili?
Grazie
Anche se post vecchio, volevo sapere come è andata a finire ? sei riuscito a fare la modifica. ?
Grazie.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳