Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - E il fischio continua!!!

Aperto da Salvo, 08 Aprile 2009, 15:32:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Citazione di: legisMa i due anni sono sulla batteria e non sull'intervento!!!
Eh magari avremmo avuto 2 anni di garanzia sul volano non avremmo aperto la petizione!! E non ci sarebbe stato un'articolo su QR!!
Poichè saremmo stati perennemente in garanzia!!
Anzi metti il nome dell'officina così tutti ci vanno avere 2 anni di garanzia sul volano non se mi spiego!!!!
Un'officina Ford non può fare ciò poichè vicnolata con la casa madre a meno che l'officina (babbo natale) distinguendosi da quelle di tutta italia non ne risponde di tasca sua

allora bruno giunti a questo punto, mi fermo qua xkè parlare è inutile! se ti sto dicendo una cosa, non me la sono inventata, ne tanto meno posso inventarmela di sana pianta! cosa ci guadagnerei?????? non stai parlando con un incompentente che crede a tutto ciò che gli viene detto o capisce a modo suo!!! il capoofficina è stato chiarissimo! i due anni di garanzia sono sul volano! punto e basta
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: legisVabbè!!

eh no Brù non è vabbè per tenermi contento!!! Voglio farti solo capire che spesso quando persone parlano che sia io, o che sia qualche altro lo fanno xkè ci sono passati! quindi al di là dela tua informazione o preparazione, spesso così come il fatto della manodopera non vengono rispettati a dovere! stop
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Nessun contentino!!!!!!!!!!!
Esperienze differenti!!
E allora fammi capire tu dici il giusto ed io mi invento le cose?????? Secondo te parlo xil divertimento di scrivere???
Io ci sono passato in queste vicende sia rispetto alla MDP sia sulla garanzia che mi è stata negata dopo sei mesi!!!!! Ho litigato e mi sono fatto valere anche di brutto con le officine e non mi sto a dilungare!!!
Mi dispiace che la prendi sul personale. Il mio vabbè chiude un discorso dove ci sono esperienze differenti.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

appunto per questo dico!!! siamo qui anche per confrontare le diverse esperienze!!! Uno deve sapere come potersi giostrare e su cosa ribadire i propri diritti o meno! non la prendo sul personale, però come mi hai appena risposto che non scriviamo specialmente queste cose serie solo per il gusto di scriverle, un minimo di fiducia deve esserci xkè sono tutte esperienze cumulate da te da me da chiunque altro si sia dovuto confrontare con un officina...

per me chiuso qui tranquillamente
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma per me non si è aperto mai nulla ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Salvo

non è l'innesto,io l'ho cambiato e fischia lo stesso!!!!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici

Citazione di: legisMa per me non si è aperto mai nulla ;)

;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: Salvotdcinon è l'innesto,io l'ho cambiato e fischia lo stesso!!!!
Salvo sdrammatizziamo" non e che per caso hai investito un canarino??"

Salvo

anche a me avevano fatto un preventivo assurdo...ma mi avevano anche assicurato che era l'innesto,invece cambiandolo non ho risolto,io comunque lascio tutto così anche perchè la frizione va bene,non strappa e sinceramente con tutta la cassa integrazione che sto facendo non ho proprio voglia di spendere altri soldi.quando la frizione sarà da cambiare metto tutto nuovo e buona notte.  :D:D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici

Citazione di: 27 rosso
Citazione di: Salvotdcinon è l'innesto,io l'ho cambiato e fischia lo stesso!!!!
Salvo sdrammatizziamo" non e che per caso hai investito un canarino??"


hahahahahahahahahahahhaahh!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Salvo

si,il fratelo di quello che ha investito Vimene....una famiglia sterminata dalla mondeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :D   :D    :D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

legis

Citazione di: Salvotdcinon è l'innesto,io l'ho cambiato e fischia lo stesso!!!!

Stesso fischi con le stesse condizioni?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Ma non +è che si può avere un audio del fischio?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Salvo

come lo vuoi in mp3 o ti mando un 33 giri?????    :D    :lol:

cmq stessa identica situazione!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Vimene

E IL FISCHIO E' SPARITO!!!
Come è arrivato se ne è andato senza fare nulla  ??? sono quattro giorni che non si sente più niente  :D il motore è tranquillo sia all'accensione che allo spegnimento  8)
speriamo che duri  ;)  :)
Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Salvo

un meccanico mi ha detto che può dipendere da dell'ossido(ruggine)che si forma e che con l'utilizzo sparisce...ma ci credo poco!!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳