( focus II ) volano

Aperto da gianluigi..., 15 Maggio 2013, 22:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianluigi...

Ragazzi ke problema casa il volano quando cammino di seconda a bassi giri nel traffico sento una vibrazione può essere il volano

27 Rosso

Che motorizzazione hai ? E  comunque dal 2007 il problema volano era quasi scomparso,poi da quel che dicono gli utenti il volano lo senti  in fase di spegnimento /accensione, non in marcia,evidentemente la vibrazione è da imputare a qualcosa d'altro ,magari è più facile che sia qualche supporto motore,aprendo il cofano prova aguardare il supporto di sx se è pulito oppure unto di olio.

focus style

Sembra un parastrappi...

gianluigi...

Si grazie e il supporto:)ki sa la spesa ora

27 Rosso

Il supporto non ricordo cosa costa,peró mi sento di consigliarti quello originale date le esperienze di altri utenti.Penso che tra pezzo e manodopera non dovresti superare in 200€.

Fofo74

la vibrazione la senti sotto i pedali?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

Citazione di: gianluigi... il 16 Maggio 2013, 12:38:27
Si grazie e il supporto:)ki sa la spesa ora

dato che non è un servizio sms, posso pregarti di scrivere chiaro, e non da interpretare tipo

Citazione di: gianluigi... il 15 Maggio 2013, 22:39:31
Ragazzi ke problema casa il volano quando cammino di seconda a bassi giri nel traffico sento una vibrazione può essere il volano

grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳