aaa cercasi risposte

Aperto da leonard242, 29 Luglio 2014, 11:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonard242

 :icon_cheesygrin:salve a tutti o una ford focus II 2005 tdci 1.8 3 porte,,come scherzo prima di partire in vacanze ,come accendo la macchina metto la prima ,,poi la seconda ,la terza ,tutto ok la macchina tutto normale ,come freno x qualsiasa causa strisce bianche o devo girare in curva ,abbasso la marcia metto la seconda accelero metto di nuovo la terza schiccio il pedale del accceleramento mi si accende la spia avaria sistema motore ,si stringe un pocco la machina e poi si libera ,va sempre normale ma  mi rimane la spia sempre acceza..spengo la macchina facio il test di autodiagnosi e mi da errori #d 900  # 9318..leggendo su internet i codici vedo abbasamento tensione,,..sta il fatto che o da un messe che o cambiatto alternatore ,o messo uno nuovo bello e potente..quindi vado da un eletroauto  a fare una diagnosi piu specifica ,e mi dice che la machna ha come errore solo presione gasolio aperto coperchio ,mi dice che la machina prende aria da qlq parte ,,,, o cambiato fitro gasolio filtro aria  olio ,e la machina di nuovo ,mi fa sempre stesso errore. o ricontrollato filtro gasolio .ma mi di nuovo idem..

sa qlq se e gia successo questo problema ,e se si come si puo risolvere ..
grazie in anticipo.buone vacanze a tutti ,

Pasquale S

dtc 9318 tensione bassa
la batteria come è messa?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sergioxp

La mia ha dato stessso tuo problema, motore spento, avaria sistema motore. Batteria in pessime condizioni (motore spento 12 v, quando avvio il motorini gira lentamente), ora tiro fino a settembre-ottobre, ai primi freddi sicuramente mi saluta.

leonard242

la bateria a motore spento 12.5 ,,, motore aceso 14.2

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳