Suono strano dal motore Fiesta

Aperto da robsar, 28 Luglio 2017, 09:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robsar

Buongiorno a tutti ,
da un po' la fiesta emette un suono strano dal motore.
Ho fatto un video sperando sia abbastanza veritiero.


Nel video sterzavo le ruote e in effetti quel rumore si evidenzia di più.

Grazie a chi potrà darmi maggiori dettagli.

Roberto

valy71

per me sonno i supporti o uno dei supporti motore andati di solito alla focus prima a rompersi e supporto lato distribuzione anche perche dal video si vede che il motore balla troppo poi può essere anche la tendicinghia fai una prova metti la macchina in piano metti la prima e a motore spento senza freno a mano prova a spingere avanti e indietro il motore si deve muovere di poco 

robsar

Ciao Grazie per la risposta,
In effetti ho dubitato dei supporti perché la macchina trema tutta appena sfioro l'acceleratore a marce alte, alcuni mi hanno parlato del tripode. Proverò a fare la prova.

valy71

se ce il tripode che e un pezzo dell semiasse  lo senti solo in accelerazione con la macchina in movimento     

robsar


valy71

si vede che motore si sposta troppo cerca di guardare i supporti motore non deve toccare ferro su ferro come si dice controlla quello di sotto centrale forse e piu rovinato pero se cambi i supporti ti consilio a cambiare tutti i 3 al inizio io ho cambiato 1 ed e finito che ho cambiato tutti fai un lavoro completo cosi risparmi tempo     

entony14

Concordo con quanto detto sopra..
cambia sti supporti motore che il motore balla troppo
il mio ha pochissimo gioco  ;)

robsar

Per quanto riguarda il suono strano era colpa della puleggia albero motore. Sostituita con relativa cinghia servizi. 250€

🡱 🡳