cantaloop, Pierobor e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
...E adesso, ma non so da quando, ho notato che nelle impostazioni sync3, veicolo guida assistita, anticollissione, c'è la voce "sterzata di emergenza" ma non si attiva...ma sono sicuro che a suo tempo lo era...A voi è regolarmente attiva ?
hai per caso attivato attivato la visualizzazione delle voci anche sul quadro strumenti?
Ottimo suggerimento...ci avevo provato agli inizi insieme ad Auron, ma non eravamo riusciti e poi avevo lasciato perdere; in teoria dove avevo toccato dovrei aver rimesso i valori originali, ma magari ho saltato qualcosa...Appena posso farò le verifiche.Grazie.
Ciao,per chi ha la Kuga my20 con camera retro e frontale, può provare se quando inserisce la retromarcia e premendo il pulsante sotto al sync3 commuta tra visione normale e 180° ?Io all'inizio ero rimasto sorpreso che la frontale lo facesse e quella posteriore no...Ora, dopo aver trafficato sul modulo IPMB, ho anche la visione 180° con quella posteriore ma magari era un errore di configurazione del mio modulo...