New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70


Pepy67

#8121
@Auron
mi permetto di dire che il salto delle tracce da pulsante radio non era randomico ma fisso....!!! E a quanto affermi ancora presente...Avevo a lucalomb70 prospettato in privato la stessa considerazione riguardo al bug clima , aspettiamo feedback clima da chi lo aveva e da chi se lo è trovato con la 3.4 !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

io lo avevo e continuo ad averlo. (il clima)

io parlavo del bug delle tracce USB, uso poco la radio quindi non saprei in questo caso.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Diamondear

Installata anch'io. Per adesso GPS funziona. Clima sempre presente. Orario Ok. Loghi FM sempre presenti ma senza sfondo a specchio.

Devo provare i tasti avanti e dietro durante la riproduzione dei brani.

Appena rientro in auto verifico.


Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Pepy67

#8124
@Auron @Diamondear
grazie del turbo feedback.....!!!!

@Auron
si sì mi riferivo al salto tracce (2brani) via usb con  i tasti posti sulla radio , perché dai tasti volante era tutto normale ... ok allora un feed lo hai dato tu , aspettiamo uno che ha ereditato l'icona clima con la 3.4 , perché anch'io la avevo già prima .... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Mantizema

#8125
Ciao a tutto installata ora su una kuga my20
Clima presente ma attivato prima con forscan
GPS per ora funziona
Per le tracce via usb non ho provato ma ho messo come sorgente il telefono e vanno avanti una per volta dai tasti sulla radio
La telecamera anteriore funziona pure

jack2k

Ragazzi una domanda

per l'aggiornamento del Gracenote, vanno caricati entrambi

4U5T-14G423-AA e 4U5T-14G423-AB

o solo quello + aggiornato ??

grazie mille !!!

Lucalomb70

#8127
Allora installato ora
1.comandi clima spariti (poco mi importa)
2.le tracce non saltano con usb bluetooth ecc.
3.ora vanno avanti una per volta da i tasti fisici
4.il GPS è ok..ma era ok anche prima x me
Da mie prime impressioni va molto bene

Diamondear

#8128
Confermo sul mio Sync3 che i brani si spostano correttamente con i tasti seek e Tune.

Gps ancora funzionante e ora solare corretta.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

Rocco Filograno

Ciao Raga, appena installato, per il momento sembra tutto ok. Domani mattina sarò in auto per più tempo e vedrò eventuali bug. Mi date gentilmente un check se sono a posto così o se devo installare altro?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Diamondear

Hai il GraceNote vecchio e le mappe F8 vecchie.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Pepy67

ok @Lucalomb70 allora confermato, chi aveva attivato temp, icona clima e comandi vocali clima con forscan prima continua ad averli , nel correggere hanno eliminato il bug che attivava l'icona clima al passaggio alla 3.4 !!! per il resto sembra che salti tracce e tasti siano stati corretti ..... allora si può ben sperare per i futuri ... ci vorrebbe un aggiornamento sulle voci di sistema modo da correggere quella fastidiosa "M" finale dalla chiamata della rubrica !!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

mastrodani

Citazione di: Lucalomb70 il 11 Dicembre 2020, 18:48:03
Allora installato ora
1.comandi clima sparita (poco mi importa)
2.le tracce non saltono con usb bluetooth ecc.
3.ora vanno avanti una per volta da i tasti fisici
4.il GPS è ok..ma era ok anche prima x me
Da mie prime impressioni va molto bene

Sarebbe fantastico per la musica, finalmente il bug sparito, però aspettiamo test piu lunghi, anche prima il lag non si verificava sempre

Raggio

Aggiornato.

Icona clima rimasta (non l'avevo attivata con forscan)
Gps funziona (funzionava anche prima)
Tasto seek OK
Ho sentito un paio di mp3. Nessun problema.

Ciao, Giorgio.

fblasot

Con la 20282 qualcuno ha provato se il bug 'destinazione casa' è stato risolto ?

Diamondear

@jack2k

Solo quest'ultimo: 4U5T-14G423-AB



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Au{R}oN

JFY, Sygic è stato finalmente aggiornato per supportare Android Auto (canale beta)

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Pepy67

@Raggio , icona clima rimasta???...... e a @Lucalomb70 che come te non l'aveva attivata con forscan è sparita.... qualcosa non torna ... :icon_eek:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

wilsonpikett

@Au{R}oN
Giorni fa avevo postato su questo thread un quesito su  Sygic al quale non avevo avuto riscontro da nessuno. Ero riuscito a visualizzare il sygic che ho sul mio huawey mate 10 lite sul sync. Ci sono riuscito solo una volta e poi una volta spenta la macchina (kuga 2017) non si è avviato più. Sai per caso come fare?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Raggio

#8139
@Pepy67

Si. Icona rimasta.
Boh, sarà per le calibrazioni, non saprei.

Ho visto che é uscita una nuova calibrazione: 1U5T-14G374-EL (non riesco a scaricarlo).
Qualcuno ha informazioni su eventuali migliorie?

Ciao, Giorgio.

Pepy67

Grazie Giorgio, sinceramente le calibrazioni sono l'unica cosa che NON vi accumuna, @Lucalomb70 non le ha mai fatte.... ma non vedo il nesso .... vabbè caso strano ma archiviato ...!!! Da dire che questa funzione interessa a pochi , e casomai con forscan attivabile!!!
Ps non ho els27 quindi non posso darti feed sulle calibrazioni ed eventuali migliorie  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

#8141
@wilsonpikett
Sygic originale acquistato?? O di origine diversa, se così non va...il mirroring.  Poi quale sygic il sygic Car non funziona più ho contattato il supporto ufficiale e ha ammesso problemi tanto che non credo vada più avanti e vada a morire. Il sygic GPS navigation ufficiale a me funziona perfettamente con penultima 3.4  l'ultima pronta ma non ancora installata.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Diamondear

Il Sygic Car Navigation a me funziona ancora. Certo funziona da schifo come sempre dopo aver pagato circa 60€.

Ho anche il Sygic normale, ma li dovrei acquistare la licenza per il mirrorlink sul Sync3.


Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

paolgui

#8143
Beh non so che dire, io ho entrambe le apk ufficiali e tempo fa il Car nav non andava più e contattato il supporto hanno ammesso il problema che non sapevano quando avrebbero risolto e proposto attivazione gratuita del mirroring sul GPS nav che funziona.  Il Car non l'ho più provato nonostante abbia ancora attiva licenza x tutto...lo proverò. Dimenticavo il problema è legato ad Android 10.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

paolocorpo

Anche io ho aggiornato il mio Sync 3.4 (ex 3.0) alla 20282 (grazie Dia)

Nessun problema ma non ne avevo neanche prima: mai sofferto del problema della M finale, del salto degli MP3 e del GPS
Le icone della stazioni radio sono presenti come prima  ma sempre senza retro specchiato (non ho il DAB)

L'unica cosa che continua a non piacere ed a non essere risolta è il mancato adeguamento del font nei casi di nomi strade lunghi
Paolo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

wilsonpikett

#8145
@Paologui
Il sygic è quello che vedi in foto. Ho provato a collegarlo nelle app del sync e una volta avviato da sync ha funzionato sullo schermo al posto del navigatore Ford. Il problema è che l'ha fatto solo una volta come ho spiegato al post 8153.

@Diamondear
Stamattina ho collegato il mio huawei Mate10 lite con usb al sync e l'immagine che subito mi è apparsa è quella allegata. Ho provato ad avviarlo dal sync, ma l'unica cosa che mi diceva era questa "in attesa del dispositivo" (sul cellulare si era regolarmente avviato e non si collegava. L'unica volta che sono riuscito a vederlo e a collegarsi mi dava la navigazione come quella che hai postato tu nell'immagine più sopra.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

paolgui

Domanda cretina: ma hai attivato a pagamento la licenza x mirroring??

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Diamondear

Ho provato adesso il Sygic normale sul mio Sync3, ed in effetti si vede ed è più performante e bello del car navigation. Però c'è un problema, non posso ridurre in background L'APP di collegamento sullo smartphone, altrimenti sparisce dal monitor del Sync3.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

paolgui

#8148
Mi pare sia così e lo stesso era anche x il Car nav, non ne ho certezza matematica dato che uso molto poco il navigatore. .....la fregatura fondamentale è che necessita collegamento cavetto usb che manda in carica e fa scaldare oltremodo il telefono. ...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

Ragazzi parlavo di Sygic su android auto mon applink. Serve la versione 19.0.3 per utilizzarlo.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Pepy67

@paolocorpo
beato te sei l'unico o uno dei pochi che non lamentava i bug noti Famosa "M" inclusa , vorrei il tuo apim !!!!!:mad:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolocorpo

Citazione di: Au{R}oN il 12 Dicembre 2020, 16:32:21
Ragazzi parlavo di Sygic su android auto mon applink. Serve la versione 19.0.3 per utilizzarlo.

Inviato dal mio SM-N950F
Ora mi incuriosisce la cosa ... La versione di cui parla è free e scaricabile dal play store oppure ha un costo ?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Rocco Filograno

Ragazzi scusate sto per andare in auto ad installare le mappe e le voci, ma non riesco a capire dove si cambia la versione con quella che abbiamo a bordo. Mi aiutate a capire please?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Diamondear

#8153
Ecco l'ultima versione del Sygic.



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

paolgui

#8154
Ma legata ad andoid auto?  Io ho la stessa versione che fa mirroring diretto con il sync e mi sembra di ricordare sia forse diversa da quanto hai postato. La mia si collega con usb

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

🡱 🡳