Ci sono aggiornamenti per Cruise control focus mk3.5 diesel?

Aperto da de martino diego, 12 Gennaio 2019, 13:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

de martino diego


Au{R}oN

#1
Devi aggiornare la conf asbuilt della PCM, e lo puoi fare solo con UCDS o Forscan
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

de martino diego

UCDS ? SCUSA MI SAI SPIEGARE MEGLIO COSA SIA ? GRAZIE MILLE

bartolimoses


de martino diego

Ok grazie mille gentilissimo. L ho acquistato,  ma non so poi come fare quando arriverà... Non è che ci sarebbe una guida?

Au{R}oN

#5
dubito che quello su aliexpress (che non è originale) possa funziona e toccare la PCM (serve il software originale).....  secondo me devi comprare quello originale, e non costa meno di 200 euro.

https://www.ucdsys.ru/

Su questo però ne sa di più @Diamondear
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

bartolimoses

Non penso ci siano differenze fra il clone e l.originale, un po' come se si acquista il vcm2,magari h auna versione vecchia ma di solito è lo stesso software craccato, serve la versione completa quello si e va saputo usare. Poi ovviamente il software originale è meglio perché aggiornato. Oltre alla PCM se non ricordo male va attivato anche sulla asld.

Au{R}oN

Oltre alla PCM va attivato nella CCC, ovviamente.
Il fatto è che sui benzina non serve il primo passaggio, mentre sui diesel si.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

de martino diego



Enzo75

Citazione di: de martino diego il 11 Febbraio 2019, 11:00:05
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :icon_lol:
Bravo perché non fai una guida anche per gli altri utenti?
Cos è questo ucds? Che programma usa?
Dove si acquista?
Focus mk3.5 st line work in progress

Baringa

Seguo, vorrei attivarlo anche io. CI spieghi come hai fatto? grazie

Enzo75

Citazione di: de martino diego il 11 Febbraio 2019, 11:00:05
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :icon_lol:

Ci spieghi per favore come hai fatto e cosa hai usato?
I tasti dove li hai presi? Grazie
Focus mk3.5 st line work in progress

de martino diego

Ho acquistato i tasti su Aliexpress poi per attivarlo hai bisogno di UCDS E il suo cavo obd

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


sbaldo

Ciao Diego io ho sia il cavo che il programma cosa devo attivare? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

@de martino diego
se puoi, fa una spiegazione più precisa di ciò che hai fatto, così da fare una guida che potrà essere utile agli altri utenti, si manda agli amministratori e si mette nella sezione guide.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Enzo75

Citazione di: de martino diego il 16 Gennaio 2020, 15:54:33
Ho acquistato i tasti su Aliexpress poi per attivarlo hai bisogno di UCDS E il suo cavo obd

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Hai il codice del ricambio per favore?
Che obd hai usato? Elm327 modificata oppure els27?
Se hai usato Els con quale processore e caratteristiche?
Grazie.
Focus mk3.5 st line work in progress

Au{R}oN

la modifica da diversi mesi si può fare anche con forscan
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Enzo75

Ciao a tutti, come al solito sempre tutto avvolto nel mistero e dare solo imboccate.
Non capisco perché ogni volta è sempre così.
il forum serve per condividere e aiutare gli altri.
Non è che uno vuole il piatto pronto, ma visto che si tratta di cose delicate quando si opera per via software è meglio avere indicazioni precise su cosa e come farlo.
poi se uno non sa utilizzare i vari programmi non si ci mette neanche a fare queste modifiche.
Io sulla mia focus mk2,5 grazie a tanti utenti del forum e dietro mie ricerche ho attivato molte cose come il cruise, il sensore pioggia, la chiusura in movimento ecc..
anche sulla fiesta mk7b ho attivato di tutto e quando qualcuno mi chiedeva come ho fatto gli spiegavo per filo e per segno cosa doveva fare e come.
E' inutile dire ho attivato, fatto questo e quello se poi non si vuole condividere la cosa.
Tanto vale rimanere in silenzio e non dire nulla, piuttosto che dire mezze verità o accenni.
Comunque è solo un mio sfogo e una mia idea; nessuno me ne voglia se si sente turbato delle mie parole.
Ma come detto il forum è condivisione di tutto, non aiutare solo quando si tratta di cambiare un fusibile.
Focus mk3.5 st line work in progress

rex711

 ;) finalmente sono riuscito ad attivare il cruis su ford fucus mk3.5 1.5tdc

🡱 🡳