Come rispondiamo a questo forumista?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 13 Luglio 2012, 10:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Vi riporto una richiesta di un forumista di moto BMW, dove sono iscritto da anni.

Citazione di: freedreamer11;6829405Da 13 anni vendo auto ma, causa questo periodaccio, credo che ormai sia giunta l'ora di guardarsi altrove.
Amo parlare di vetture e per questo ho tenuto duro fino all'ultimo ma tutti sappiamo ormai com'è il mercato...quindi, dove andare?
Parlando con altri amici che fanno gli agenti, sento che nel mondo dell'illuminazione si fa ancora qualcosina, che nel mondo della fornitura per saloni da donna si corre come matti ma si porta a casa la pagnotta, mondo dell'agricoltura beh, c'è molta incertezza, compravendite immobiliari.... lasciamo stare: quindi?
C'è qualcuno che fa il mio lavoro e che sta operando in un settore dove si percepisce un po' di "serenità"? Dove, insomma, c'è possibilità di ritagliarsi qualche anno di soddisfazioni?
Grazie


Sono curioso di leggere le risposte.
Arteon Shooting Brake R



slemash

semplicemente incollagli il tuo post "sto pensando di andarmene" qualsiasi lavoro sarà sempre meglio che in italia!

Able007


vincmass

Citazione di: Able007 il 13 Luglio 2012, 12:29:43
che dire è dura speriamo bene...
ragazzi, io sono laureato in Scienze e Tecnologie alimentari dal 2002. Credetemi sono scappato dalle aziende nel 2009,per lo schifo che c'era. Ora ho colleghi con famiglie sulle spalle che sono stati licenziati e non hanno lavoro. Che schifo..
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

simofofo90

Citazione di: vincmass il 13 Luglio 2012, 12:33:08
ragazzi, io sono laureato in Scienze e Tecnologie alimentari dal 2002. Credetemi sono scappato dalle aziende nel 2009,per lo schifo che c'era. Ora ho colleghi con famiglie sulle spalle che sono stati licenziati e non hanno lavoro. Che schifo..
idem.....licenziato io e altri miei 28 colleghi con famiglia di 4/5 figli, una conosciutissima ditta di corrieri espressi ci ha lasciato con il c@@o x terra a tutti e 28.....una vergogna, ke skifo!!  :(
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

Claudio M

A a quel forumista  BMW non fargli vedere l'immagine seguente ... senno' lo troviamo impiccato al lampadario.




Fordista dal 1985.

Pasquale S

che vergogna
non ci è rimasto più niente
decenni di storia e tradizione
buttati via
nell immagine sopra manca la ducati al gruppo audi mi sembra
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

ci metterei anche la lamborghini...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

focus style

Ah, ragà. Ce ne sono tanti altri di esempi. Ma ci sono anche quelli contrari. Come Luxottica, giusto per dirne uno.
Se sai fare impresa in modo coscienzioso cerchi di limitare il più possibile le perdite o, come in questo caso, i periodi di stallo e di flessione del mercato.
Se, viceversa, guadagni 100 e spendi 99............... Ho detto tutto

Mystral

Io sto aprendo un Centro di Estetica Risolutiva. Attualmente è uno dei settori che ha subito poco la crisi.
Valuta...

🡱 🡳