comandi al volante dopo installazione Parrot

Aperto da bancomat, 28 Febbraio 2011, 15:08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bancomat

Buongiorno a tutti, dopo aver cercato nel forum notizie sul mio stesso problema ho deciso di aprire questo post.
Venerdì scorso, sono stato da un installatore Parrot a farmi installare il kit vivavoce e a sostituire l'autoradio di serie Ford 6000cd con quella Ford Sony DAB.
A seguito dell'installazione, ma non immediatamente, ho notato che i comandi al volante non funzionavano più così come l'ingresso AUX.
Ora vorrei chiedervi, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Possono esserci problemi di incompatibilità tra l'autoradio e i comandi al volante?
In Ford mi hanno detto di no!!! Voi che potete dirmi???

grazie a tutti  :-\  :-\  :-\
Ford Focus II 1.6 TDCi Ikon (+) (Style) SW DPF - 2010 -

Able007

smonta lautoradio e vedi se è collegato tutto!

bancomat

questa sera ci proverò.
mi confermi che non ci sono problemi di incompatibilità?

grazie
Ford Focus II 1.6 TDCi Ikon (+) (Style) SW DPF - 2010 -

Able007

no tutti quelli che lo hanno montato non hanno avuto nessun problema ;)

bancomat

perfetto  8)  8) stasera ci provo !!!


grazieeeeee


Ford Focus II 1.6 TDCi Ikon (+) (Style) SW DPF - 2010 -

bancomat

dimenticavo, dove posso trovare il disegno della spinottiera?
mi serve per capire dove collegare i cai dell'aux e dei comandi al volante qualora fossero staccati.

grazie  ???  ???  ???
Ford Focus II 1.6 TDCi Ikon (+) (Style) SW DPF - 2010 -

bancomat

ciao a tutti, venerdì scorso sono stato dall'installatore Parrot, in effetti era solo un problema di collegamenti.
Il tecnico mi ha detto che inserendo l'autoradio si staccava una spinottiera.
Ora funziona tutto perfettamente.

grazie a tutti

ciaoooooooo :)  :)  :)
Ford Focus II 1.6 TDCi Ikon (+) (Style) SW DPF - 2010 -

Able007


ciore72

ciao mi diresti che parrot hai installato e in che posizione?

Una foto sarebbe l'ideale, io ho il parrot 9200ls e avrei in mente di posizionarlo sul tunnel central dopo il cambio realizzando in proprio una sede in vetroresina la dove adesso c'è il portaoggetti, ma resto indeciso :(

michi70

Citazione di: ciore72 il 07 Marzo 2011, 12:21:31
ciao mi diresti che parrot hai installato e in che posizione?

Una foto sarebbe l'ideale, io ho il parrot 9200ls e avrei in mente di posizionarlo sul tunnel central dopo il cambio realizzando in proprio una sede in vetroresina la dove adesso c'è il portaoggetti, ma resto indeciso :(

scuasami hai il 9200 od il 3200?

in ogni caso lo puoi installare su una posizione libera della pulsantiera.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

3200 LS color

per intenderci quello col display a colori ed i comandi tutti insieme.

Sulla pulsantiera non ci sta (è più alto), pensavo al tunnel per realizzare qualcosa tipo bmw o mercedes, hai presente la manopola che hanno sul tunnel? bene io ci metterei il 3200 ls coricato orizzontale dove c'è il portaoggetti e rivestirei con fibra di vetro.

Ma prima di procedere volevo sapere se qualcun altro ha installato il 3200 ls e dove, casomai c'è una soluzione più semplice e non mi viene in mente

antenr


michi70

allora io avevo il 9200, e come altezza stiamo li,lo avevo installato proprio su uno dei pulsanti liberi, gli avevo fatto un piccolo foro(al finto pulsante) per far passare l'unico cavo di collegamento, con la sua basetta resta abbastanza distante e non interferisce con la consolle centrale.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

non l'ho pagato perchè era incluso nella macchina (presa usata), era posizionato col biadesivo a sinistra dello stereo in una posizione poco comoda e restava solo parzialmente visibile.

Ad ogni modo non ha retto molto, si è scollato e adesso sta penzoloni :D

🡱 🡳