Candele

Aperto da DREAM FOCUS RS, 18 Marzo 2011, 19:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DREAM FOCUS RS

Ragazzi come sempre mi serve il vostro aiuto, lo so che la maggioranza di voi  è dieselista però ci provo lo stesso:
vorrei cambiare le candele alla mia Focus 1.6 ti-vct benza(no gpl).Cercando in rete ho trovato le Denso Iridium Power itv16, che sono specifiche per la mia fofo,e le Ngk platinum, che però non riesco a trovare la sigla adatta.Essendo orientato verso le Ngk,qualcuno le monta o potrebbe aiutarmi a trovare la sigla adatta???
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

nocia fmkII

ATTENZIONEEE!!!!!
prendi la gradazione adatta non usare la logica del ( io voglio quella al platino e chi se ne frega della gradazione) il rischio ??????? è giocarti i pistoni .........! ! !
ciaooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

DREAM FOCUS RS

Infatti la mia paura è proprio quella di bucare un pistone.Così mentre le Denso sono specifiche, le Ngk sono un po vaghe.Altrimenti dovrei orientarmi sulle candele della Ford Motorcraft Platinum AYFS22F1 ,ma chi gliele costruisce ???
Premettendo che ho 20.000Km e monto delle candele motorcraft normali, volevo risolvere quella leggera tendenza a strappare nell'erogazione.
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

Able007

sulla sigla non posso aiutarti se vuoi posso vedere una guida x cambiarle le candele! poi se lo sai fare già quando lo fai fotizza e fai tu la guida!

DREAM FOCUS RS

Ok appena trovo le candele giuste proverò a fare una guida.....
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

legis

Scusa ma quanti km hanno le candele?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

DREAM FOCUS RS

Citazione di: legis il 19 Marzo 2011, 19:05:01
Scusa ma quanti km hanno le candele?


20.000 perchè ???
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

Albino

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 19 Marzo 2011, 06:03:50
ATTENZIONEEE!!!!!
prendi la gradazione adatta non usare la logica del ( io voglio quella al platino e chi se ne frega della gradazione) il rischio ??????? è giocarti i pistoni .........! ! !
ciaooo
Ciao.
Anche io ovrei comperarle.
(pero'  ho il 1.6 ti-vct gpl)
Non ho capito perche' una diversa gradazione mette a rischio i cilindri. ( grazie per chi puo darmi un aiuti a capire questo)
Io ho trovato le bosch HR8MEV ( N 09 e N106 - quale e' la differebza pero' non lo so)e le ford 1493001 (AYFS22CB).

Albino.


legis

Non serve che tu sostituisca le candele xkè vanno cambiate a 40000km.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳