lampadine ford focus 2008

Aperto da franzfocus, 26 Febbraio 2009, 09:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Sinceramente non ce le ho presenti, ma se le hai tra quelle di scorta, dovrebbe essere come dici tu!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: CubaLibre82la seconda (BA15S)

Sono questi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

a proposito di lampadine,che lampadine monta la focus 2008 per illuminare la targa?ho provato a smontare le plastiche ma ho avuto qualche difficoltà e non volendo rompere le plastiche aspetto fino a capire meglio come si fà.non credo siano a siluro sono forse da 5w a baionetta come le luci delle frecce?
ps:avete scoperto che lampade monta la focus 08 sui fendinebbia)
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

Citazione di: blackbirda proposito di lampadine,che lampadine monta la focus 2008 per illuminare la targa?ho provato a smontare le plastiche ma ho avuto qualche difficoltà e non volendo rompere le plastiche aspetto fino a capire meglio come si fà.non credo siano a siluro sono forse da 5w a baionetta come le luci delle frecce?
ps:avete scoperto che lampade monta la focus 08 sui fendinebbia)
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

al c-max sono 8così dice il manuale) lampadine a festone da 5Watt.al 90% saranno le stesse.
se lo hai dai un'occhiata al manuale nella sezione cosa fare in caso di emergenza dove parla delle lampadine ectr. ;) ;) ;)

blackbird

Citazione di: able007al c-max sono 8così dice il manuale) lampadine a festone da 5Watt.al 90% saranno le stesse.
se lo hai dai un'occhiata al manuale nella sezione cosa fare in caso di emergenza dove parla delle lampadine ectr. ;) ;) ;)
ho dato un occhiata attraverso le plastiche e non mi sembrano a siluro.domani provo a smontare le plastiche ma devo stare attento a non rompere i denti  i denti di tenuta.volevo saperlo bene in anticipo perchè devo ordinare i led appositi.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

capisco ma per avere certezze io faccio sempre così smonto e vedo so come San tommaso!!
a meno che qualcuno sul forum non lo ha fatto e ti dia la certezza quello si!!!! :D :D

principedeimeccanici

No, no quelle della targa sono a siluro!!! o festone che dir si voglia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:D :D :D :D se lo dice er principe e' sicuro!!!! ;) ;)

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: thank'you for your fiduc in my confront!!!

ahahahhahaah so pure l'inglese ahahahahahaha!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccaniciNo, no quelle della targa sono a siluro!!! o festone che dir si voglia!
scusa l irriverenza ma ho dei dubbi.mi sembra che le lampade siano con attacco T10.non riesco a verle bene però,domani tolgo le plastiche e controllo
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

;) ;) ;) OK così sarai piu' che sicuro!!

principedeimeccanici

ma quale irriverenza!!! avere dubbi è normale! controlla! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

scusate faccio richiesta se qualcuno ha saputo se la focus monta le H11 per i fendinebbia?le dovrei ordinare
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

Allora io ho lo stesso dubbio per il c-max tra H8 e H11 le misure sono simili cambia il codice dell'innesto e il wattaggio
H8 35W
H11 50W
pichè da dove le ho comprate doveva ordinarle entramdi i tipi poichè gli mancavano appena le monto ti dico!
in ford mi hanno detto H11 ma non mi fido anche perchè sul manuale dice H8!!
Chiedi a FOFO74 lui le ha cambiate se non ricordo male!!!

blackbird

Citazione di: able007Allora io ho lo stesso dubbio per il c-max tra H8 e H11 le misure sono simili cambia il codice dell'innesto e il wattaggio
H8 35W
H11 50W
pichè da dove le ho comprate doveva ordinarle entramdi i tipi poichè gli mancavano appena le monto ti dico!
in ford mi hanno detto H11 ma non mi fido anche perchè sul manuale dice H8!!
Chiedi a FOFO74 lui le ha cambiate se non ricordo male!!!
ciao.tutte le altre lampade(H1,H7) sono da 55w.credo che anche i fendi siano da 55w.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

Appunto siccome non ci stop capendo piu' nulla tra H8 e H11 aspetto che arrivino le lampadine al negozio e vedo quali montano!!se voi appena faccio ti dico o se tu riesci a capire quali sono prima di me fammi sapere tu! ;)

blackbird

Citazione di: able007Appunto siccome non ci stop capendo piu' nulla tra H8 e H11 aspetto che arrivino le lampadine al negozio e vedo quali montano!!se voi appena faccio ti dico o se tu riesci a capire quali sono prima di me fammi sapere tu! ;)
faccio un salto in Ford.io ho riscontrato che gli schemi o i disegni della Ford 2007 e la Ford 2008 sono diversi e non sò perchè,come se non fossero aggiornati.all autoricambi non sapevano che io monto le lampade doppio filo bicontatto rosse!!
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

CubaLibre82

Citazione di: CubaLibre82Per simmetriche ed assimetriche intendo la posizione dei pioli sulla parte bassa

La prima (BAU15S) ha i pioli asimmetrici la seconda (BA15S) li ha simmetrici.
Ho guardato tra le lampadine di scorta e la freccia è asimmetrica, volevo avere conferma da chi le ha già smontate

Oggi ho avuto modo di smontarle, se dovesse servire a qualcuno, sono entrambe (sia stop che freccie) BAU15S, quindi con i pioli asimmetrici, l'attacco per le freccie però è "doppio", va bene anche per quelle con pioli simmetrici.
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Fofo74

la mia della fine 2007 monta le H8 ma sul manuale riporta le H11
quindi controllate prima di ordinarle
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

CubaLibre82

Retifico, gli stop/posizioni posteriori sono delle introvabili BAW15D
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Able007

;) ;) una curiosita il manuale a te dice che sono quelle??

franzfocus

po@@a miseria oggi mi sono accorto di aver bruciato una posizione led....sabato vado a cambiarle nn so se mettere sempre 2 led oppure due lampadine ultrawhite....che dite?
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

due led, ma che siano a singolo bulbo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

mmm spero li abbia in casa......quindi tu consigli i led...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

vai col led!!!!fratelloooooooooo :D

principedeimeccanici

senti onestamente, io quando avevo i bulbi a 6 o più led facevano tutti la stessa fine! da quando uso quelli singoli mai un problema!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

questo era a bulbo singolo...ma ti spiego cosa dev'essere successo...credo che lasciando il devio luce su auto...la scarica di corrente me li ha fulminati...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Molto probabile!!! tieni conto che anche quelli sono sensibili!!! proprio come le lampade!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: franzfocuspo@@a miseria oggi mi sono accorto di aver bruciato una posizione led....sabato vado a cambiarle nn so se mettere sempre 2 led oppure due lampadine ultrawhite....che dite?
anche io ho avuto problemi con il led singolo sx.non si accende più.lo tolto rimesso sembrava funzionare poi alla fine out.ho pensato che potrebbe ricapitare e non posso smontare il faro un altra volta,cosi ho comprato le bluevision della philips.non fanno una luce bianchissima,ma sono sempre meglio delle luci di prima e fanno più luce di giorno e di notte dei led.una curiosità,chi ha qualche foto dei led che avete messo?vorrei vedere se sono uguali a quelli che avevo.grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

come luminosità o come modello?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

no lo stavo scrivendo io!!!!!

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccanicicome luminosità o come modello?
come modello.io ho comprato una coppia che ha come attacchi due fili sottili.poi ho visto in una stazione Agip dei led come i miei ma con due belle lingue non sò se il problema potrebbe anche essere quello?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

beh veramente si! sono molto fragili! specie se arrivano da pechino! su ebay ne ho trovati un bel paio che hanno adesso 3 mesi e vanno a meraviglia....sgrat sgrat!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳