problemi in retromarcia

Aperto da FocusTiVct, 25 Marzo 2009, 20:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ho un problema alla mia auto che non riesco a capire cosa sia, e i meccanici mi dicono che non possono capire cos'è, perchè lo fa a volte, e ogni volta che vado in Ford non lo fa :mad: praticamente ogni tanto andando in retro l'auto fa un rumore tipo uno stridio, come fanno i treni quando stridono sulle rotaie o alcune biciclette quando frenano, cosa potrebbe essere?

FabioKuga

forse le pasticche posteriori che strofinano sui dischi
Ford Kuga St-line

FocusTiVct

Citazione di: fabiogalaxyforse le pasticche posteriori che strofinano sui dischi

                  Ford Galaxy 1.9 TDI 115cv, Ghia, tip-tronic, navi-system, fari xeno, cruise control, interni in pelle, sensori parcheggio, DVD/mp3/Dvx, TV anlogica, cam retromarcia
in effetti le ho cambiate da poco, ma mi sembra strano che se montate in modo corretto possano generare sto rumore, se no tute le auto nuove lo farebbero, giusto?

FabioKuga

si devono assestare.....
poi non e' detto che lo siano.....
solo supposizione..... ;)
Ford Kuga St-line

FocusTiVct

bhè se non riesco a risolvere il problema al massimo butto la mia auto e ne compro un altra nuova uguale, lo visto fare in una pubblicità! XD
Citazione di: fabiogalaxysi devono assestare.....
poi non e' detto che lo siano.....
solo supposizione..... Ford Galaxy 1.9 TDI 115cv, Ghia, tip-tronic, navi-system, fari xeno, cruise control, interni in pelle, sensori parcheggio, DVD/mp3/Dvx, TV anlogica, cam retromarcia
bhè se non riesco a risolvere il problema al massimo butto la mia auto e ne compro un altra nuova uguale, lo visto fare in una pubblicità! XD

27 Rosso

phantom ,come dice il Fabio si devono assestare,lo fanno solo in retro perche cosi vengono sollecitate in modo diverso.
Io pero' sull'astra che possedevo prima ,avevo inavvertitamente piegato quei mezzi dischi di lamiera che servono a non so bene cosa ,e il disco sfregava contro facendo uno stridio insopportabile

FocusTiVct

Citazione di: 27 rossophantom ,come dice il Fabio si devono assestare,lo fanno solo in retro perche cosi vengono sollecitate in modo diverso.
Io pero' sull'astra che possedevo prima ,avevo inavvertitamente piegato quei mezzi dischi di lamiera che servono a non so bene cosa ,e il disco sfregava contro facendo uno stridio insopportabile

                  Senza la Ferrari non esisterebbe la F1
bhè di sicuro avete ragione, alla fine se avevo stortato qualcosa lo faceva sempre, invece dato che ho cambiato le pastiglie da poco sicuramente sarà per quello!

GABRI77

la mia fa uguale hai notato se te lo ha dopo che l'hai lavata ho si e' bagnata perche' a piovuto e dopo un pai di frenate non lo fa piu'.se e' cosi e' una patina di umido che si forma sulle pasticche e sui dischi e una volta fate un paio di frenate in retromarcia si toglie.se e' cosi non e' nulla non ti preocupare.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

legis

C'è un attrito che potrebbe essere dovuto a delle pasticche attaccate oppure alla frizione!!
Cerca di capire bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳