La Focus maledetta!

Aperto da FocusTiVct, 30 Marzo 2009, 00:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

da quando ho acquistato l'auto mi sn sempre chiesto se non fosse maledetta, c'è lo da 6 mesi e sn sempre dietro dal meccanico, a volte per piccole cose e a volte per altre, ora siccome dalle mie parti piove mi sono accorto che sono iniziate di nuovo le fottutissime penetrazioni d'acqua nel bagagliaio, che già 3 mesi fa l'avevo riportata in Ford e me l'avevano sistemata, almeno cos' hanno detto. Ora sono ancora in garanzia quindi non molto me ne importa, ma quando non lo sarò più?? peccato che non si possa chiedere la sostituzione dell auto anche se è in garanzia, se no a malincuore l'avrei fatto, sostituendola con un altra uguale. cmq fino ad ora ho usato la gentilezza, ma ora appena giovedi ritorno in Ford farò un bordello inimmaginabile, e vedremo se le cose cambiano. :rolleyes:

legis

Vai da un esorcista...
Parte scherzi sono cose che cpaitano purtroppo sono auto dsi serie ;)
Sfrutta la garanzia ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Credo, dico, credo che tu avrai tutte le bolle di riparazioni per lo stesso difetto, per cui quando la garanzia sara' terminata, tu potrai dimostrare che il difetto congenito della macchina non e' stato mai risolto .. te lo dovranno risolvere, altrimenti ci sono una marea di cause vinte per vizi congeniti a un bene di consumo.
So bene che gli avvocati costano e le  cause sono lunghe a questo paese, ma potresti rivolgerti alle prezzolate unioni consumatori che con una spesa esigua di iscrizione all'anno (lo fai finche' ti interessa poi ce li mandi) ti fai seguire dai loro legali. Senno' che altro puoi fare?

Fordista dal 1985.

FocusTiVct

Citazione di: aliseo956Credo, dico, credo che tu avrai tutte le bolle di riparazioni per lo stesso difetto, per cui quando la garanzia sara' terminata, tu potrai dimostrare che il difetto congenito della macchina non e' stato mai risolto .. te lo dovranno risolvere, altrimenti ci sono una marea di cause vinte per vizi congeniti a un bene di consumo.
So bene che gli avvocati costano e le  cause sono lunghe a questo paese, ma potresti rivolgerti alle prezzolate unioni consumatori che con una spesa esigua di iscrizione all'anno (lo fai finche' ti interessa poi ce li mandi) ti fai seguire dai loro legali. Senno' che altro puoi fare?

                  Fordista dal 1985.
C-Max Ghia 2007 tdci 1.6 90cv.
Full Optional.
per il bagagliaio le bolle di riparazioni non le ho, dunque ora che lo so mi farò almeno dare questa di questo intervento :) per la molla del pedale della frizione non so se è in garanzia, siccome la ragazza che riceve le chiamate non me lo ha saputo dire e mi ha detto che giovedì quando gliela porto di chiedere :rolleyes: speriamo in bene

legis

Cetrto che p in garanzia ma scherzi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳