aiuto altro pezzo sceso dai pedali!!!!!

Aperto da FocusTiVct, 04 Aprile 2009, 12:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazzi ho portato l'auto a mettere a posto la molla della frizione, ed ora stamattina mentre la riportavo a casa, tac! è sceso dai pedali un pezzo di ferro con sopra del grasso sembra... cosa può essere? aiuto vi prego :rolleyes::rolleyes:

FocusTiVct



il grasso sta all'interno della parte circolare

ziomax

azz..sembra parte di un perno o di un fermo.devi fare per forza un controllo a vista :o :o  dalla foto non riesco a capire quanto è grande
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

FocusTiVct

Citazione di: ziomaxazz..sembra parte di un perno o di un fermo.devi fare per forza un controllo a vista   dalla foto non riesco a capire quanto è grande
zio max

                  ...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere
sarà grande poco più di un pollice di una mano, ha del grasso nella parte circolare e secondo me non è staccato ma è rotto basta guardare le estremità. cmq non so cosa possa servire visto che i pedali funzionano perfettamente

Claudio M

Il difetto si chiama lebbra. Sei in garanzia? fattela vedere bene la macchina.

Fordista dal 1985.

FocusTiVct

si, sl che oggi l ho ritirata ed dove l'ho portata e anche comprata oggi è chiuso andrò lunedì oppure oggi faccio un salto magari da un altra officina ford sempre se è valida anche li, nel caso la riparazione fosse costosa

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

sembrerebbe una valvola che comanda qualche pompa...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Più che una valvola un perno di fissaggio :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

Citazione di: legisMi dici che dimensione ha?

                   La fortuna favorisce la mente preparata
è più o meno come un pollice di una mano, aveva del grasso nella parte cicrcolare, sembra fatta di un materiale molto leggero tipo plastica, è sceso come mi era scesa la molla, ma ora l'ho sostituita la molla quindi o il meccanico è impedito e ha rotto o montato male qualcos'altro, oppure non appartiene alla mia auto e vi è finito li per sbaglio, anche se non credo :rolleyes: cmq non so cosa possa servire, frizione freno e acceleratore come pedali rispondo ok

Able007

lunedì fai un salto in officina e chiedi!! ;)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FocusTiVct

Citazione di: legisMa staimo parladno della c-max?

                   La fortuna favorisce la mente preparata
no focus 2 1.6 benz del 2006, appena ora un tipo che ho conoscito in netlog che si spaccia per un meccanico ex ford (nn ne sono motlo sicuro) ha detto che sembra l'interrutore degli stop, ma non credo anche perchè ha del grasso sopra e se fosse stato un interuttore non credo lo avrebbe avuto per sicurezza staserà controllerò!
Citazione di: able007lunedì fai un salto in officina e chiedi!!
certo lunedì alle 8 sono già davanti l'officina :D

Able007


gianni05

quando vai alla ford porta un paio di palle da tennis così gli spieghi che il pezzo è caduto dai pedali e le palle sono cadute a te

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso


FocusTiVct


alterego

probabilmente è il vecchio perno nel quale scorreva la molla che adesso è stato sostituito.il grasso lo aveva tenuto "attaccato" da qualche parte e poi con le vibrazioni è caduto.......(spero per te che sia cosi'.....)


ciao

FocusTiVct

infatti ragazzi sono andato in ford e mi han detto che si è rotta di nuovo la molla, ovvero se mi hanno detto cosi deve essere il perno come ha detto Alterego, il problema e che non è quello vecchio ma bensì quello che avevo attualmente, il problema e che ora sono molto nervoso, mi hanno già fatto aspettare 1 settimana e poi 2 gg senza auto per la sostituzione, ora è capitato per sfortuna che si sia rirotta, (può succedere, sopratutto se uno ha sfiga XD) almeno in Ford avrebbero avuto la compiacenza di ripararmi subito l'auto visto che l'avevo appena sostituita, se non nell'immediato almeno prima di pasqua, invece no, quei farabutti mi hanno dato appuntamento per giovedi 16! anche se stando a quanto dice il meccanico posso utilizzare cmq l'auto, vi sembra possibile che mi possano mandare in giro in queste condizioni per altre 2 settimane? sopratutto sapendo che nel contratto della garanzia c'è l'obbligo di assistenza?

🡱 🡳