Operazione oscuramento!!

Aperto da Gabriel-Focus, 30 Aprile 2009, 15:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabriel-Focus

Ho appena ritirato la FoFo SW dal un amico che oscura vetri auto da 14 anni, lo fa di solito nelle concessionarie. Lo scandalo è che lui chiede esattamente la metà di quanto pagherà il cliente finale alla concessionaria.

Comunque la mia SW i 5 vetri con tonalità nera media, 2 ore di lavoro miè costata 250 euri. Altri posti volevano almeno 450 euri.

Chi è interessato a farli fare spendendo poco gli posso girare le info necessarie.
Pellicole usate: SunGard con 5 anni di garanzia e certificato omologazione pellicole
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Ottimo prezzo!!!
Perchè non metti qualche foto nel tuo garage? ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mr Simmy

Facci sapere dov'è... qui chiedono 350 euro per la fofo SW. :|
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

LELESPL

anche dalle mie parti(provincia di venezia) chiedono 250 euro per i posteriori del ford focus c-max con oscuramento del 70%..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

Citazione di: kevin21A Ferrara da me prendono uguale per la 5p

Da questo la 5p vuole 200 euri e si prende 150 per le tre porte tipo Punto, 500, Aygo ecc
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

di dov'è???dicci dicci!!!

Gabriel-Focus

Citazione di: able007di dov'è???dicci dicci!!!

Purtroppo un pò lontano da te..............
il tipo lo trovate  a Monza (milano) !!!!!!!!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Mr Simmy

Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Gabriel-Focus

Vorrei mettere le foto che ho fatto questa mattina non ne sono capace!!  non riescooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

ok ti spiego subito e semplice in home page c'è la guida comunque ti do io il link eccolo:
http://it.tinypic.com/
clicca sul link poi carichi la foto ridimensionata(1024x768 vanno bene) che vuoi inserire nel forum ,clicca sul tasto CARICA ORA! dopo ti apre una nuova pagina dove si vede la tua foto in piccolo a destra ora copia il link che sta sotto la scritta Codice IMG per Forum & Message board e lo incolli nel tuo post!! TUTTO QUA' ORA ASPETTO DI VEDERE LE FOTO OK!!

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus




Spero che vadano bene per vedere il risultato finale

P.S. ditemi cosa ve ne sembra
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

ottimo bel lavoro!!
be ora che sai postre le foto se vuoi apri un tuo garage e metti tutte le foto della tua ford! ;)

Mr Simmy

Fiiiiiiiiiiiiiillll, li voglio anche io !!!!!!!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

ziomax

simo non hai mai pensato di farlo da solo???non è poi una operazione così difficile ;) ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Mr Simmy

dimmi di più, ti prego.
Dammi qualche link... certo che mi interessa !!!!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

dikko ne ha parecchi link su come montare le pellicole fai da me!!!mandagli un pm!!!comunque a martina c'è un centro specializzato se ti interessa !!!li li ho fatti fare io tramite la ford!!

ziomax

non servono link... devi solo comprare le pellicole.(tra l'altro hanno anche un basso costo)
il procedimento è questo:premessa tutta l'operazione va fatta all'ombra in un posto fresco e senza polvere.ci sono due strade da percorrere
1 ti prepari i pezzi di pellicola già modellata sul vetro
2 attacchi la pellicola direttamente al vetro e poi la rifili
cominciamo
 sgrassa per bene i vetri il meglio possibile, poi con un vaporizzatore spruzza l'acqua sul vetro e stacca le pellicola dalla protezione.(ora devi stare molto attento perchè la pellicola senza la protezione tende a richiudersi su se stessa.se hai un amico che ti aiuta è meglio. )spruzza l'acqua anche sulla pellicola e attacala al vetro bagnato vedrai che la pallicola si muove liberamente sul vetro.adesso posizionala e con l'aiuto di uno straccio e di una spatolina di plastica fai uscire piano piano l'aria che si è formata tra il vetro e la pellicola. a questo punto devi solo apettare che asciughi l'acqua per aiutarti pui usare anche un phon stando molto attento.
per il lunotto posteriore se non riesci a farlo tutto insieme per via della "bombatura"fai due pezzi avendo la cura di far capitare la giunzione su una righa dello sbirnatore così non vedrai l'attaccatura delle pellicole.
spero di esserti stato utile ;) ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Mr Simmy

Citazione di: able007dikko ne ha parecchi link su come montare le pellicole fai da me!!!mandagli un pm!!!comunque a martina c'è un centro specializzato se ti interessa !!!li li ho fatti fare io tramite la ford!!

Lo so, è lì che mi hanno chiesto 350 euri per la mia !

Cmq, hai un pm...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Mr Simmy

Citazione di: ziomaxnon servono link... devi solo comprare le pellicole.(tra l'altro hanno anche un basso costo)
il procedimento è questo...

mmm.... come mi tenti...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

principedeimeccanici

a me le pellicole fanno paura!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziomax

Citazione di: hiunday
Citazione di: ziomax1 ti prepari i pezzi di pellicola già modellata sul vetro
Zio max fai prima a comprarti un cartoncino quello che a scuola ci facevamo le ricerche lo modelli e vai
e comunque per un bel lavoro bisogna togliere le guarnizioni come ho fatto io
...giusto oppure lasci quel millimetro in più e con la spatolina piano piano lo infili sotto le guarnizioni come ho fatto io.
comunque il lavoro più pulito è quello suggerito da yunday
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Mr Simmy

Boh, non so... a dire il vero non sono mai riuscito ad attaccare neanche le figurine senza fare le bolle d'aria... figuriamoci se dovessi riuscire a fare una cosa del genere.
L'unica cosa che non ho capito è: a che serve l'acqua ?
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

principedeimeccanici

xkè funzionano come gli adesivi ad acqua
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mr Simmy

aaaaaaaaahhhhhhhh !!! :| Boh ?
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

milli.tdci

a me le pellicole fanno paura!

.....hai paura del buio
:lol: :lol: :lol:

principedeimeccanici

no milli, mi fa paura il fatto che si possano rovinare nel tempo e che debba rifare tutto da capo!!!

simmy, poi te faccio un disegnino!!! no ti spiego, l'acqua da aderenza alle pellicole stesse! tieni conto che sono adesive ma non come le figurine...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziomax

Citazione di: mrsimmyL'unica cosa che non ho capito è: a che serve l'acqua ?
le pellicole sono adesive l'acqua serve per posizionarle.l'acqua ti da il tempo di spostarle sul vetro senza attaccare. una volta asciutto non le muovi più
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziomax

...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

principedeimeccanici

yeahhhhhhhhhhhh!!! hahahahaahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Citazione di: ziomax.l'acqua ti da il tempo di spostarle sul vetro senza attaccare.

Giusto ma ancora più importante serve per non fargli fare bolle d'aria
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Mr Simmy

quindi dite che in questa maniera non si formano le bolle?

Ergo: potrei riuscirci anch'io ??? :/
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

principedeimeccanici

certo che puoi riuscirci anche tu!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳