apertura baule su fofo

Aperto da luca1967, 04 Maggio 2009, 11:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca1967

Ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa : è possibile aprire il baule della fofo nuova dall' interno ? io non ho trovato nessuna leva vicino al sedile .....:(
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

CubaLibre82

No, si apre con la chiave
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Mr Simmy

Però la domanda non è stupida.
Nel senso che sia la chiave che il pulsante esterno, agiscono su un comando elettrico.
Non dovrebbe essere così difficile mettere per esempio un pulsante per l'apertura del cofano... diciamo... nella striscia libera di fronte al cambio.

Che ne pensate ?
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Lucio

Si può fare facilmente, il problema è passare i fili fino al cruscotto. L'ideale sarebbe avere lo schema elettrico e trovare i fili che vanno al cofano il più vicino possibile al cruscotto stesso
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

legis

Tutto si può fare ragazzi xò il problema vero è se le auto sono nuove si può avere probemi con la garanzia ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

scusate ma se e come sul c-max a che serve aprirlo da dentro a me se l'auto e' aperta vado dietro e apro!!non è cosi a voi???

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luca1967

Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

Vik

Citazione di: able007scusate ma se e come sul c-max a che serve aprirlo da dentro a me se l'auto e' aperta vado dietro e apro!!non è cosi a voi???

eh si, giusto. a che serve l'apertura dall'interno in questo caso?

Nella Fiesta di mia moglie, ad esempio, il comando di apertura dall'interno c'è ma solo perchè esternamente si apre solo con la chiave e comunque, per ragioni di sicurezza, funziona solo a motore spento.

legis

Lauca ma io ho la Fofo del 2003 non l'ultima ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luca1967

scusa legis ...non sapevo .....
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

CubaLibre82

Ah il baule, io avevo letto cofano pensa te, bhè per il baule a che serve il tastino sulla focus? Se la macchina è aperta è aperto anche il baule
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Horus

non ricordo dove ma ho visto che vendevano un motorino con braccetto per far scattare e quindi alzare da solo i cofani posteriori tipo quello che monta la serie 5 bmw

Able007

si ma per la serie 5 e diverso se a noi si apre il cofano da solo e azzeccato dietro c'è un'altra  macchina fa un bel BUHM!!!! o no?

Mr Simmy

Citazione di: able007si ma per la serie 5 e diverso se a noi si apre il cofano da solo e azzeccato dietro c'è un'altra  macchina fa un bel BUHM!!!! o no?

è la stessa cosa che vorrei fare capire alla signora che ogni sera parcheggia la sua macchina attaccata alla mia . . . :D
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007


🡱 🡳