CHIUSURA AUTO CON TELECOMANDO E CHIUSURA AUTOMATICA VETRI.??

Aperto da joeblack1977, 23 Aprile 2007, 14:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

joeblack1977

RAGAZZI HO COMPERATO UNA FOCUS SW CIRCA 4 MESI FA.
HO I VETRI LETTRICI ANT + POSTERIORI.
IL MIO RIVENDITORE MI HA DETTO CHE QUANDO SCENDO DALLA MACCHINA ED HO PER CASO I VETRI, ANCHE SOLO ANTERIORI ABBASSATI, COL TELECOMANDO, MENTRE CHIUDO L'AUTO, SI LAZANO DA SOLI ANCHE I VETRI E SI CHIUDONO.
HO PROVATO + VOLTE, MA AHIME, IO CHIUDO L'AUTO COL PULSANTE CHIUSURA, MA I VETRI RIMANGONO LI AMEZZA ALTEZZA....
SBAGLIO QCOSA IO? O FORSE DEVO ANDARE A CHIEDERE AL MIO RIVENDITORE???
HELP AIUTATEMI.

gattapone

hai provato a tenere premuto il tasto?
se avessi usato

1) la funzione ricerca
2) digitato vetri elettrici

Avresti trovato tre discussioni, di cui una, non le ho controllate tutte e tre, parlava di come fare a chiudere i vetri inserendo l allarme..
non è un rimprovero , ma ho pure messo una discussione in rilievo proprio sulla funzione ricerca


GRAZIE
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

dodolo

tieni premuto il tasto di chiusura e ...saliranno magicamente....
Se tieni premuto il tasto di apertura ...scenderanno altrettanto magicamente...
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Neox21

ciao ragazzi ma è possibile riprogrammare il telecomando in modo tale..che quando chiudo l'auto si chiudano anche i finestrini senza tener premuto?
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

legis

Impossibile!!
E' stata programmata così in Ford!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

allora joeblack1977 novita hai fatto la prova tenendo premuto il pulsante del telecomando funziona??

principedeimeccanici

si ragazzi quella si chiama apertura/chiusura globale! se si premono 3 sec o aprtura o chiusura a meno che abbiate i 4 finestrini elettrici si aprono e si chiudono da soli, e potete bloccare la loro apertura chiusura quando volete premendo semplicemente il tasto! p.s. se avete anche il tettuccio si aprirà pure lui!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

sulla focus 2008 ce.... tieni premuto per 3 secondi i pulsanti....apertura=abbassa i vetri. chiusura=alza i vetri
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Citazioneapertura=abbassa i vetri. chiusura=alza i vetri

metti la cera...togli la cera!!! :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


legis

Ma penso che lo ha risolto poichè òla discussione risale al 2007 ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non me ne ero accorto!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

praticamente non è abilitato a quelli che hanno solo i finestrini anteriori elettrici!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si quello si infatti a me che ho solo gli anzacristalli elettrici anterioni questa funzione non c'è!!! :(

legis

Se vai in ford puoi chiedere se è abilitabile o meno ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


legis

Guarda penso di si a me dissero che se non c'era era fattibile!!
Vedi un po!!
;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanicihai l'allarme e il telecomando originale???

il telecomendo originale ma solo la chiusura centralizzata l'allarme volumetrico non lo ho!

principedeimeccanici

non fa nulla basta il telecomando e credo si possa fare! informati bene in ford e vedi che te dicono!

adesso vado a pulire un'altro po' la mia fofo ciaooooo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ok chiedo vedo che mi dicono magari si puo fare!!! :D

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

mai demordere!!!chi si ferma è perduto!!!!!!! :D

gianni05

affinchè l'apertura e la chiusura ( globale) funzioni, bisogna che i finestrini siano programmati con la discesa e salita automatica ( senza tenere continuamente il tasto premuto o tirato) . Per impostare questa funzione basta tenere premuto il pulsante e far scendere il finestrino fino a fine corsa e poi lasciare il pulsante, subito dopo ripremere il pulsante per un attimo ( stessa cosa ma tirando il pulsante per la risalita)

Able007

si ma nel mio caso questa funzione della salita e discesa automatica tenendo premuto il tasto c'è solo di serie al lato guidatore perchè ho solo gli alzacristalli elettrici anteriori.

legis

Ahhhh!!
Questo non lo sapevo!!
Allora se hai solo gli alzacristalli elettrici anteriori è difficile che la cosa sia programmabile!!
Cmq domandare non costa nulla!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


gianni05

credo tu debba effettuare la manovra che ho precedentemente descritto. Tenere tirato il pulsante fino alla risalita totale, rilasciare il pulsante e poi ritirarlo su come per chiudere nuovamente. A quel punto la funzione risalita automatica dovrebbe essersi attivata

legis

Si ma da come capisco lui la ha vorrebbe quella con il telecomando quando chiude l'auto!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ci provero' anche io perchè ho la stessa funzione di franco vediamo se così si attiva la risalita.
Per quando riguarda l'attivazione della chiusu e apertura totale tramite telecomando devo andare a chiedere in ford penso che solo loro possano attivarla!

Able007

si certo oggi provo a fare come ha detto gianni vdiamo se si attiva la funzione!!
ma per il alto passeggero che non c'è neanche la discesa totale c'è qualche funzione per poterla attivare!?

principedeimeccanici

cioè la funzione comfort! no alora se non c'è quella Fil... puoi fare ben poco purtroppo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: gianni05credo tu debba effettuare la manovra che ho precedentemente descritto. Tenere tirato il pulsante fino alla risalita totale, rilasciare il pulsante e poi ritirarlo su come per chiudere nuovamente. A quel punto la funzione risalita automatica dovrebbe essersi attivata

ci ho appena provato sinceramente una volta chiuso il finestrino e poi premendo il pulsante come per chiuderlo si sente un specie di "tac" ma non e successo nulla!!! :/ :(

🡱 🡳