QUALE FOTOCAMERA???

Aperto da Claudio M, 19 Febbraio 2010, 09:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide1

Citazione di: Tex il 23 Giugno 2011, 09:16:38
interessante! dai scatta e testa che sono curioso!!! ma quanto è costato lo scherzetto??

veramente poco, 69.00€ poi ho aggiunto una sd 4 gb trascend 7,50€ così può fare alla massima risoluzione 1700 foto.
Il primo giorno che vado al mare fotizzo e poi vi faccio vedere...
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Tex

ottimo! ora aspettiamo qualche scatto!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

dvd85

#212
Cari tutti, spero di non sbagliare topic. Vorrei regalare una fotocamera compatta a mia moglie, ma non vorrei spendere inutilmente i soldi. Chiedo a voi esperti un'opinione in merito. Al momento ho visto questa: http://www.amazon.it/Canon-Fotocamera-Compatta-Digitale-Megapixel/dp/B00IDU2RSC però non mi convince. Il budget è di c.ca 100 € (meno costa meglio è). L'uso che se ne farebbe è in ambito "domestico", foto ai bambini, qualche video, l'importante è che le foto non vengono "sgranate" utilizzando lo zoom oppure in situazioni di poca luce. Accetto tutti i consigli e pareri del caso dai più esperti, domani dovrei fare l'acquisto. Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Nessuno nessuno?? [emoji22]

🡱 🡳