ACCENSIONE MORTA !!!

Aperto da AlexCassino, 25 Ottobre 2011, 14:59:02

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U212A

Scusa prova nuovamente a tirare i cavi  e vedi se qualcuno sembra lento. Ci vuole pazienza lo so altrimenti devi portarla da un bravo elettrauto. Il click che poi senti ti sembra provenga dalla centralina gestione motore?
Se è così controlla bene c'è sicuramente un cavo che è ossidato o che non è ben inserito nel connettore.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

alchiar

Anch'io penso che si possa risolvere con un po' di pazienza. Se mettendo l'accrochio funziona allora prova a tirare i fili uno ad un fino a quando non senti il tac. Cosi' dovresti aver scoperto qual'e' il filo che da problemi.  Poi tagli il rivestimento protettivo e togli il connettore dalla scatola rele' tagli il filo incriminato a 50 cm dal connettore e fai una misura di continuita' con il tester. Se muovendo il cavo la continuita' si interrompe allora taglia appena sopra il connettore e sostituisci lo spezzone di filo.
Alessandro

ernesto

ei alex parole sante quelle di  U 212, non so se è come la fofo 2, se levi la ruota ant sx ed il passaruota, semplicissimo da fare, troverai la maledetta centralina, secondo me quei cavi vanno propio la, dopo di che vai a vedere come appunto diceva  U212 la connessione, al limite una volta disconnessa, una bella spruzzata di wd 40 od altro liquido per pulire i contatti poi una volta staccata la centralina anche con un tester o una lampadina 12v puoi testare i cavi con un pò di pazienza ne verrai a capo e sappi che è un lavoro che non ha prezzo, nessuno te lo farebbe ciao e forza che domani è un'altro giorno.
ernesto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳