Modulo aggiuntivo Fiesta 1.4 TDCI

Aperto da entony14, 20 Febbraio 2017, 15:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

entony14

#35
Citazione di: antys86 il 30 Aprile 2017, 15:11:05
Non ci ho provato

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ok.....
comunque ieri sera ho cercato recensioni su questo modulo e devo dire che ne sono rimasti tutti soddisfatti....
ora mando un email al venditore e vediamo se mi da una guida su come montarlo sul mio motore...
"magari hanno qualche idea su come arrivarci "  ;)
Nel frattempo ho cercato un po su internet...
tramite questo video"dove smonta diciamo tutto l'airbox ed egr " ho visto questo connettore è lui?


Lyonhard

Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

entony14

Citazione di: Lyonhard il 22 Maggio 2017, 11:12:03
Ciao alla fine quale hai preso?
ancora non ho preso nulla dato che vorrei cambiare prima la frizione che sta agli sgoccioli
prenderò sicuramente la racechip ;)

PakyTDCi

Citazione di: antys86 il 01 Marzo 2017, 20:03:33
Se vuoi solo un leggero aumento di potenza (max 10cv) alza la pressione di sfiato della wastgate. C'è già un post in merito. Il tutto a costo 0!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


ciao.. non riesco a trovare il post, mi potresti indirizzare per favore? grazie..

P.S. vale anche per la fusion 1.4 si!??!


entony14

Ragazzi, riuppo perchè vorrei finalmente comprare un modulo.....
Un consiglio prima dell'acquisto?
Grazie in anticipo  :)

marco83

Citazione di: entony14 il 26 Novembre 2017, 19:55:34
Ragazzi, riuppo perchè vorrei finalmente comprare un modulo.....
Un consiglio prima dell'acquisto?
Grazie in anticipo  :)

tienila originale! aumento cavalli =maggiore usura del motore, gli ingenieri non sono fessi, se vuoi più cavalli compra una macchina più potente, questo è un mio punto di vista! anche se aumenti i cavalli a bassi regimi sarà sempre lenta perché hai la turbina a giometria fissa.

Sgt.Romano


entony14

Citazione di: Sgt.Romano il 26 Novembre 2017, 21:58:40
si

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-uno-turbo-ie-benzina-nero-e28a465a-1c75-4e6f-e053-e350040a2481?cldtidx=2
Erano bei tempi quelli..........
Volevo mettere il modulo solo per aumentare giusto qualche cavallo niente di che... Non pretendo di arrivare a 100 cv ma almeno una 75 80...... Per questo mi sono buttato sul modulo dato che costa anche meno, la mappatura qui da me sta qui 400€ :(

Sgt.Romano

Citazione di: entony14 il 27 Novembre 2017, 08:17:15
Erano bei tempi quelli..........
Volevo mettere il modulo solo per aumentare giusto qualche cavallo niente di che... Non pretendo di arrivare a 100 cv ma almeno una 75 80...... Per questo mi sono buttato sul modulo dato che costa anche meno, la mappatura qui da me sta qui 400€ :(

non ci fare caso. su certe cose non sono vecchio sono proprio all'antica. posso capire software non essenziali come radio/navigatore ma meccanica ed elettronica collegata devono rimanere originali. la mia prima auto era un fiestone diesel che impiegava 2 anni e mezzo per fare da 0 a 100 km/h e fumava come un treno a vapore. in 8 anni però non mi ha mai dato un problema e dopo un po capisci che è proprio questa l'unica cosa che conta

fiammasimo

Citazione di: entony14 il 01 Marzo 2017, 08:20:10
http://www.italianspeed.eu/it/centralina-aggiuntiva-ford-fiesta/centralina-aggiuntiva-ford-fiesta-14-tdci-68-cv-462.html
Vado per questo?
Ne parlano molto bene...
Ciao, io l'ho montata sulla mondeo 163 cv ho fatto circa 3500 km mi trovo benissimo come incremento di prestazioni e consumi
, ha anche 4 regolazioni .    Vai di italianspeed !!!!!!!!

entony14

Citazione di: fiammasimo il 29 Novembre 2017, 20:39:03
Ciao, io l'ho montata sulla mondeo 163 cv ho fatto circa 3500 km mi trovo benissimo come incremento di prestazioni e consumi
, ha anche 4 regolazioni .    Vai di italianspeed !!!!!!!!
Come fumosità come siamo messi?
che mappa usi te ?
Grazie in anticipo  :icon_smile:

fiammasimo

Citazione di: entony14 il 29 Novembre 2017, 20:45:39
Come fumosità come siamo messi?
che mappa usi te ?
Grazie in anticipo  :icon_smile:
Fumo come l'originale praticamente niente...... mappa -RACE-mi trovo benissimo sia ai bassi che in allungo!

entony14

Citazione di: fiammasimo il 29 Novembre 2017, 20:51:32
Fumo come l'originale praticamente niente...... mappa -RACE-mi trovo benissimo sia ai bassi che in allungo!
ti ha dato mai qualche errore in centralina?
:book6:

Sgt.Romano

quelli di seguito sarebbero i "miracoli" di questa centralina da 80€ per la mia macchina...

https://www.italianspeed.eu/it/centralina-aggiuntiva-ford-edge/centralina-aggiuntiva-ford-edge-20-tdci-bi-turbo-210-cv-154-kw-2908.html

Centralina aggiuntiva Ford Edge 2.0 TDCI Bi-Turbo 210 cv [154 kw] Italian Speed , l'unica centralina aggiuntiva per motori diesel common rail che offre le migliori performance alla tua auto. Scegli una delle quattro mappe per incrementare potenza, accelerazione, coppia e velocità. Guarda tu stesso i benefici:

Prestazioni   Di Serie   ITALIANSPEED
Potenza            210cv         278cv
Coppia               ---         +40%
Consumi               ---         -21%
Accelerazione       ---         -1,5 sec


consiglio vivamente d'annarveli a magna con donna o amici sti 80€  ;)

entony14

Citazione di: Sgt.Romano il 30 Novembre 2017, 03:05:18



consiglio vivamente d'annarveli a magna con donna o amici sti 80€  ;)
Ti devo dare ragione, sicuramente saranno dati falsi, :hurted:

fiammasimo


🡱 🡳