schema portiera

Aperto da corhad, 04 Dicembre 2017, 20:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corhad

Ciao a tutti qualcuno puo dirmi lo schema della serratura della fiesta v serie, contatto portella aperta e serratura, ogni tanto mi segnala porte aperte anche se sono chiuse e vorrei controllare, vedi foto.
Grazie .
non riesco a inserire le foto ...

Lyonhard

Ma riesci a chiuderla o in automatico si riaprono gli sportelli? perchè sulla mia avevo il connettore dello sportello anteriore destro che non era ben collegato (la parte che va dallo sportello alla lamiera per intenderci, quel tubo di gomma con il connettore) e mi dava questi problemi. Ho risolto chiedendo all elettrauto di ricollegare il connettore niente di che
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

corhad

Se premo il pulsante per chiudere si riapre in automatico e la spia delle porte è accesa anche con porte chiuse, solo non si sà quale porta è ?

Giuseppe_Bar

Se hai il computer di bordo puoi accendere il quadro e leggere che portiera é. In ogni caso se quando chiudi si riaprono le portiere di sicuro é una delle 2 portiere anteriori perche sulle posteriori non si riapre l auto.

🡱 🡳